elettronica impazzita?

sfn

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
884
0
16
Biella
ciao rigà....
allora da alcuni giorni la mia macchinetta da l'impressione di soffrire il freddo... :asd)

l'impoianto elettrico ha preso vita e si è reso autonomo...
mi spiego:

il body trip ha deciso che non vuole farmi più vedere i dati dei consumi come da me impostato in km/l ma lo cambia automaticamente il litri per 100km.... ogni volta che lo cambio, ad ogni nuova accensione torna sballato... :cry:

l'aria condizionata: ha deciso che vuole rimanere accesa :matto) . ad ogni riavvio la trovo accesa e si spegne il mono.

a qualcuno è già capitato che l'alfetta prendesse vita?
tra un pò deciderà lei anche dove andare.....
in quel caso speriamo la mattina mi porti al mare invece che in ufficio :A) :yep)
 
bhè è del 2002....
però fino alla scorsa settimana non mi era mai successa una cosa del genere.... :?:
 
E' come se si resettasse ad ogni avvio :ka) : aria condizionata a 20 gradi e trip come da default litri per km.

La azzardo lì eh: è come se si fosse staccato il cavo che alimenta la memoria del trip :ka)
 
dite che può essere la batteria?.... :?:
mmhh...non ci avevo pensato...però non fa fatica ad accendersi.....come faccio a sapere se la batteria è ok?
 
a me frizione cigolava dopo 1settimana comprata a settembre
,ora le portiere scriocchiolano devo chiudere quelli della alfa mi sa,nn mi meraviglio del display
:splat)
 
è successo lo stesso a me... ogni volta che spegnevo la macchina, si resettava tutto, quando la riaccendevo, partiva l aria condizionata a 20° voleva il cod radio.... cmq come se l'avessi appena sballata dal suo involucro! dopo due settimane è partita la batteria, probabilmente qualche elemento bruciato :eek:hmamma)
 
se si resetta tutto il trpi, potrebbe essera anche la batteria che non è attaccata bene (o scarica). Cambia solo da km/l a l/100km oppure resetta anche l' orologio ecc ?
 
Top