facciamo una banca dati dei difettucci delle nostre belve in modo da aiutarci a risolverli ed a riscontrarli visto che l'assistenza certe volte non ci
riesce :evil:
klausgt ha detto:io ho recuperato questo elenco ke avevamo fatto sul vekkio forum
01 Fruscio sx 120-180 Tutti!!
02 Entra acqua - freccie anteriori e fanalini posteriori Maverickgt . Klausgt
03 Apertura del portellone posteriore - rumorosità della guarnizione SpaCeOne , GT-man
04 Finestrino che non funziona correttamente (automatismo chiusura) Klausgt
05 Struscia lo sterzo contro piantone AMERIGOGT
06 Scricchiolio (quadro strumenti, cruscotto e plancia) AMERIGOGT
07 Strisciare delle pastiglie sui freni gbubu
08 Fischio freni occasionale AMERIGOGT
09 Vibra il cassettino porta oggetti (quello davanti al cambio) mikeshell
10 Distaccamento della gomma sul bauletto con la scritta gt AMERIGOGT
11 Microbolli sul portellone Cyboraf
12 Rumore barra anti rollio Klausgt
13 Rumore sedile guida Klausgt
14 Luci di posizione ke saltano in continuazione Klausgt
15 Pomello del cambio spelato/grafiato Klausgt
16 Interno dei vetrini strumentazione impolverati Klausgt
17 Ritardo anomalo nello spegnimento delle luci di posizione Klausgt
18 Illuminazione accendisigari saltata Klausgt
19 Lieve perdita di lìquido refrigerante Klausgt
20 Strana makkia d'olio sul carter ke copre i collettori Klausgt
21 Chiave nel tunnel dimenticata quando l'hanno assemblata AMERIGOGT
22 1800 e 2000 giri fa una vibrazione che sembra provenire dal tunnel Balu78
23 faro anteriore allagato Klausgt (dopo la riparazione delle posizioni)
aggiorniamola :OK) [/b]
AMERIGOGT":1pq1klwj ha detto:facciamo una banca dati dei difettucci delle nostre belve in modo da aiutarci a risolverli ed a riscontrarli visto che l'assistenza certe volte non ci
Trevorh":313g3a1e ha detto:Penso di essere il + ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!:
bloccaggio e salita a scatti vetri elettrici (ormai autonomamente risolvo con rimemorizzazione)
SpaCeOne":ikj0xchk ha detto:Trevorh":ikj0xchk ha detto:Penso di essere il + ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!:
bloccaggio e salita a scatti vetri elettrici (ormai autonomamente risolvo con rimemorizzazione)
Anche a me succede di tanto in tanto e non capisco la causa? Cos'e' la rimemorizzazione ?
Trevorh":358mcdnx ha detto:Allora, quando ti capita spegni il motore, poi riaccendilo e apri il vetro fino a fine corsa tenendo tirata la levetta per qualche secondo, fai la stessa cosa in chiusura e vedrai che sparirà il difetto.
Almeno sulla mia funziona.
SpaCeOne":358mcdnx ha detto:Trevorh":358mcdnx ha detto:Penso di essere il + ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!:
Anche a me succede di tanto in tanto e non capisco la causa? Cos'e' la rimemorizzazione ?
klausgt":3du9h3mn ha detto:sulla mia usavo lo stesso trukketto senza spegnerla
SpaCeOne":2cd1gxnl ha detto:klausgt":2cd1gxnl ha detto:sulla mia usavo lo stesso trukketto senza spegnerla
E come facevi ?
klausgt":232lijv9 ha detto:SpaCeOne":232lijv9 ha detto:klausgt":232lijv9 ha detto:sulla mia usavo lo stesso trukketto senza spegnerla
E come facevi ?
aprivo il vetro fino a fine corsa, insistevo perqualke secondo con il tastino e poi tornava a funzionare regolarmente..