Eleganza o potenza?

Avevo letto in una discussione che le 1.6 120cv Euro4 dovrebbero avere rapporti più lunghi rispetto alle stesse versioni Euro3 per rispettare le più restrittive normative antinquinamento; a questo punto mi chiedo se le 120 Euro4 montino lo stesso cambio delle 105cv. :confusbig)

mad_dog":28cl9o4v ha detto:
eh eh... e adesso si che è un bel quesito....

fra qualche mese andrò a prenotare la mia nasona...
ero già abbastanza sicuro di andare sulla 3 porte 120cv benza progression con qualche optional, rosso alfa con i cerchi da 17" e interni neri

poi è successo...

sono andato a fare un salto in concessionaria e l'ho vista..... nera con gli interni di pelle rossi...... :hail)

dato che il mio problema sono i soldini.... e non posso permettermi di passare dalla progression alla distintive sulla 120cv per mettere la pelle rossa dovrei scendere alla 105cv...

e qui il dubbio:

MEGLIO PIU' CAVALLI, ROSSA CON INTERNI NERA oppure MENO CAVALLI MA NERA CON LA FANTASTICA PELLE ROSSA CHE LA RENDE SBAAAV???

il tutto a parità di prezzo ed optional

(ps sul sito nel configuratore nella distintive non vedo che tipo di clima monta... voi che mi dite?)

piu cavalli senza ombra di dubbio :OK)

Luca T.Spark 16v":22t4u5zt ha detto:
Avevo letto in una discussione che le 1.6 120cv Euro4 dovrebbero avere rapporti più lunghi rispetto alle stesse versioni Euro3 per rispettare le più restrittive normative antinquinamento; a questo punto mi chiedo se le 120 Euro4 montino lo stesso cambio delle 105cv. :confusbig)

E' stato modificato il rapporto al ponte..il cambio è identico.. :OK)

teknomotion":2nl3eokq ha detto:
Luca T.Spark 16v":2nl3eokq ha detto:

E' stato modificato il rapporto al ponte..il cambio è identico.. :OK)

è sempre stato identico, nevvero? Cambiano solo i rapporti, come per le Euro3/4 ... la mia è un'Euro 3 e la differenza con la 105cv ai bassi non è così esorbitante... Bisogna avere buona sensiblità imho e guidarle molto. Certo, agli alti :elio)