Ciao a tutti vorrei riaprire la questione "elaborazioni" non sapendo dove scrivere e, questo mi sembra il thread più recente;
Ho bisogno di un parere CONCRETO, 2 anni fa ho comprato una pop off hks per puro sfizio con relativa parte di comando elettronica, non avendo un benzina ma non l' ho mai montata, ho provato a venderla ma non ci sono riuscito. Per non tenerla a fare la muffa allora in questi ultimi giorni mi ero deciso di montarla, iniziando almeno facendomi fare un collegamento a T sulla depressione e il relativo montaggio al tubo superiore dell' intercooler, lasciando poi la parte elettronica ad un elettrauto esperto.
Il problema è che rileggendo i forum vecchi relativi alla pop off su diesel (tutti e dico tutti andati subito off topic dopo 2 messaggi) che riduce la risposta del motore.
Dato che per me è fondamentale avere una risposta bella pronta, volevo sapere SOLO da chi l ha montata, la sua esperienza; se effettivamente perde ai bassi, se non succede nulla oppure se perde leggermente ai bassi ma tenendola spenta non si ottengono variazioni.
Vi prego cortesemente di evitare le solite risposte inerenti all inutilità nel diesel e al fatto che secondo molti faccia ridere perché le risposte in tutti i forum sono solo quelle e, a me non interessano.
Vi ringrazio in anticipo,
Se poi qualcuno fosse interessato potrei sempre venderla.
Grazie.
La mia auto è una 147 1.9 jtdm 8v 120cv.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk