Elaborazione:
-motore portato a 1910cc
-canne cilindri in acciaio
-pistoni stampati cps su disegno Brando Racing
-bielle equilibrate e lucidate
-bronzine trimetalliche
-albero motore lappato e solfo-nitrurato
-prigionieri testa artigianali in acciaio speciale
-valvole aspirazione maggiorate
-valvole di scarico al sodio
-alberi a camme gtv2000
-guarnizione testa ad anelli
-testata raccordata e lavorata
-collettore aspirazione T.S. con farfalla maggiorata e lavorata
-turbina ibrida su base TB0385 con compressore T4
-scarico completo artigianale con valvola silenziatrice autocostruita
-iniettori 390cc
-pompa benzina 255lth
-impianto accensione iniezione iaw WH4W
-cavi candele Magnacore
-candele beru 3 punte
-impianto sovralimentazione chimica nos fogger a 8 iniettori
-intercooler frontale 800x300x100 con manicotti e tubi in acciaio,manicotti siliconici e fascette ata pressione
-impianto refrigerazione intercooler, con ventola dedicata e 6 nebulizzatori di liquido
-doppie ventole di raffreddamento con azionamento automatico/manuale
-radiatore maggiorato
-frizione rinforzata con spingidisco maggiorato
-strumentazione completa con egt,temp olio,pressione olio,ecc ecc
-aggiunta di un disco su differenziale autobloccante
-tubi freno in treccia
-dischi baffati
-assetto con molle posteriori ribassate, nuova taratura barre di torsione anteriori ed ammortizzatori artigianali ritarati