Elaborare

dipende da come ti comportavi prima.... :) se la curavi gia prima puoi stare tranquillo certo che se cambi olio ogni 25000km o usi un 10w60 su un jtd il motore non ti dura tanto (letto qui sul forum)

alfonagt":1duo8ruu ha detto:
dipende da come ti comportavi prima.... :) se la curavi gia prima puoi stare tranquillo certo che se cambi olio ogni 25000km o usi un 10w60 su un jtd il motore non ti dura tanto (letto qui sul forum)

io dico che sia il cambio a 25K che il 10W60 (ottima gradazione) non ti danno problemi....

cambio olio a 25000km forse con un long life ma non co un olio normale e poi un 10w60 non credo sia adatto a un jtd forse a un benzina quello si

alfonagt":16dvbvw0 ha detto:
cambio olio a 25000km forse con un long life ma non co un olio normale e poi un 10w60 non credo sia adatto a un jtd forse a un benzina quello si

10w60 è una gradazione. Se ne prendi uno con specifiche per diesel non vedo perchè dovrebbe dar problemi....e poi 25K Km con i moderni olii (e motori) non sono più come erano una volta con i vecchi olii

si è vero pero vorrei vedere un olio dopo 25000km sicuramente sara ancora buono :D e ti ricordo che ogni motore richiede le propie specifiche in fatto di olio prova a mettere un 0w30 su un 3.2 e magari andare a monza a farti un giro....