El ga el suv.. o è colpa del BMW ?

dotty":39xc2xzl ha detto:
se guardi bene la prima foto si vede che il SUV è accostato alla rientranza del marciapiede quindi è ovvio che è il BMW che gli si è accostato dopo ;)

:OK)

E se invece fosse il suv ad esser salito sul marciapiede, calcolando al millimetro lo spazio e parcheggiando così ? :muaha) :muaha)

^Luca72GTA^":2r946fr2 ha detto:
dotty":2r946fr2 ha detto:
se guardi bene la prima foto si vede che il SUV è accostato alla rientranza del marciapiede quindi è ovvio che è il BMW che gli si è accostato dopo ;)

E se invece fosse il suv ad esser salito sul marciapiede, calcolando al millimetro lo spazio e parcheggiando così ? :muaha) :muaha)

ci avevo pensato anche io, ma se è così giuro che diventa il mio idolo :clap) :clap)

Credo di poter esprimere un giudizio sul rexton,dato che l ho guidato più volte.Pur avendo quella stazza,devo dire che l ho trovato molto agile e semplice da guidare.Il motore e' un po pigro ai bassi regimi ma appena entra in coppia spinge abbastanza bene,nel fuoristrada non e' il massimo soprattutto se si hanno le pedane letarali che rendono questo Suv soggetto ai "toccaggi" con il suolo dissestato.Su fango e neve invece,inserendo le ridotte con il pulsante "4WD" se la cava abbastanza bene.
Gli interni sono molto belli,soprattutto con i sedili in pelle,ha un ottimo impianto stereo blackpount(non ricordo come si scrive)ed ha veramente una bellissima grafica del contachilometri.L'insonorizzazione non e' granche',ma come comodita' e' veramente al top.
Il rexton non e' altro che una specie di derivato della prima versione del Mercedes ML,dato che condivide meccanica e motori.

Saturno147":1jyp1coq ha detto:
Credo di poter esprimere un giudizio sul rexton,dato che l ho guidato più volte.Pur avendo quella stazza,devo dire che l ho trovato molto agile e semplice da guidare.Il motore e' un po pigro ai bassi regimi ma appena entra in coppia spinge abbastanza bene,nel fuoristrada non e' il massimo soprattutto se si hanno le pedane letarali che rendono questo Suv soggetto ai "toccaggi" con il suolo dissestato.Su fango e neve invece,inserendo le ridotte con il pulsante "4WD" se la cava abbastanza bene.
Gli interni sono molto belli,soprattutto con i sedili in pelle,ha un ottimo impianto stereo blackpount(non ricordo come si scrive)ed ha veramente una bellissima grafica del contachilometri.L'insonorizzazione non e' granche',ma come comodita' e' veramente al top.
Il rexton non e' altro che una specie di derivato della prima versione del Mercedes ML,dato che condivide meccanica e motori.

Giusto un pelino off topic.. qui si parla di parcheggio da :backb)

^Luca72GTA^":w6jm7xkb ha detto:
pyro":w6jm7xkb ha detto:
Comunque non riesco a capire che colpa abbia quello con la BMW (sono serio).

Quindi secondo te è normalissimo parcheggiare così e impedire al Suv ( nonostante li odi :D ) di uscire senza dover salire sul marciapiede dietro ? :?: :?:

E se non avesse avuto un suv ma un'auto normale che faceva ? rompeva magari un cerchio o altro per salire sul marciapiede o aspettava con comodo che arrivasse il proprietario del bmw e se ne andasse ? :?:

P.s. solo per il fatto di aver acquistato un bmw è comunque colpevole :asd) :asd)

Mi sono spiegato male! Non riuscivo a capire bene la dinamioca perchè non avevo guardato bene la foto e non mi ero accorto del marciapiede dietro. Ora capisco benissimo che le colpe sono del BMWista! :D

^Luca72GTA^":36i3k4g9 ha detto:
Saturno147":36i3k4g9 ha detto:

Giusto un pelino off topic.. qui si parla di parcheggio da :backb)

Si chiedo scusa,pero' ho visto alcuni commenti tecnici sopra,e ho detto la mia su questa auto :D .
Cmq se notate tra il marciapiede e la ruota del rexton,ci sta uno spazio necessario per fare la manovra.

Saturno147":2vf5wxq6 ha detto:

Perdonate il continuamento dell'OT. :D

Concordo, l'unica pecca è che manca una sesta marcia e il cruise control (almeno sulla versione che ho io in casa, che era full optional 4 anni fà)

Anche il bagagliaio è veramente immenso!

Fine OT fustigatemi pure :sadomaso)