El ga el suv.. o è colpa del BMW ?

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
52
Noale (VE)
www.manowar.com
Ecco un bel parcheggio a Padova.. notare la "distanza" del Suv dal BMW davanti e dal rialzo del marciapiede dietro.. :?: :?: :?:

Secondo me ha parcheggiato prima il suv e poi il BMW, in entrambi i casi se io fossi l'auto "vittima" aspetterei l'altro col crick in mano :member) :member) :member)



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us
 
Perché aspettare? El g'à el suv, mette le ridotte e in retromarcia se ne va guadagnando un bel metrone sul marciapiedi. Una delle pochissime circostanze in cui un cassonetto con le ruote serve a qualcosa.
 
DriftSK":2sburp73 ha detto:
Perché aspettare? El g'à el suv, mette le ridotte e in retromarcia se ne va guadagnando un bel metrone sul marciapiedi. Una delle pochissime circostanze in cui un cassonetto con le ruote serve a qualcosa.

Perchè mettere la retromarcia e rovinare il marciapiedi ?? basta mettere la prima.. :asd) :asd) :asd)
 
in più il serie 3 mi sembra abbia il para leggermente scostato dalla carrozzeria.
Mi tornano in mente i miei sogni d'adolescente, in cui volevo un fuoristrada da 3 tonnellate con bull bar adeguato :asd)
 
DriftSK":7aflsc31 ha detto:
Perché aspettare? El g'à el suv, mette le ridotte e in retromarcia se ne va guadagnando un bel metrone sul marciapiedi. Una delle pochissime circostanze in cui un cassonetto con le ruote serve a qualcosa.
Perché tu pensi che quella cagata abbia le ridotte?!? :asd) Macché!! E' un SUV (de merda :asd) ) mica un fuoristrada vero!
P.S.: Si vede che detesto sti cassonetti che in città oltre ad essere inutili occupano un sacco di spazio? :asd)
 
Marco147 2.0":ibnjsinv ha detto:
DriftSK":ibnjsinv ha detto:
Perché aspettare? El g'à el suv, mette le ridotte e in retromarcia se ne va guadagnando un bel metrone sul marciapiedi. Una delle pochissime circostanze in cui un cassonetto con le ruote serve a qualcosa.
Perché tu pensi che quella cagata abbia le ridotte?!? :asd) Macché!! E' un SUV (de merda :asd) ) mica un fuoristrada vero!

Ha le ridotte.
 
E' una tecnica di parcheggio antifurto.
 
Vi vengo in soccorso :p

non tutte le Rexton oggi hanno le ridotte: sono state tolte dalla dotazione di serie in occasione dell'introduzione della serie Rexton 2. Su alcune versioni non sono più disponibili (es. la Executive Top che ha una impronta più stradale) mentre rimangono sulle "Plus" e "Premium", spacciate per più fuoristradistiche. In precedenza c'era già stato un mezzo casino sugli allestimenti con l'introduzione della versione 270 XVT la quale, essendo dotata di cambio automatico Mercedes, non può avere le ridotte neanche come optional; erano invece disponibili sulle "vecchie" versioni 270 XDi abbinate al solo cambio manuale 5 marce e il sistema Torque on Demand.

Insomma, un po' ce l'hanno e un po' invece no :asd)

Quello che sicuramente il cassonetto-mobile possiede è uno sbalzo ridotto abbinato ad un favorevole angolo di attacco posteriore,il che gli dovrebbe consentire (magari con un poco di gomma bruciata e slittamento del convertitore di coppia) di "appoggiarsi" al marciapiedi e salirci sopra senza troppi problemi...
 
DriftSK":11y8a6pl ha detto:
Quello che sicuramente il cassonetto-mobile possiede è uno sbalzo ridotto abbinato ad un favorevole angolo di attacco posteriore,il che gli dovrebbe consentire (magari con un poco di gomma bruciata e slittamento del convertitore di coppia) di "appoggiarsi" al marciapiedi e salirci sopra senza troppi problemi...

Devo dirti però che in sterrato medium/soft non si comporta affatto male!

E poi... per i soldi che costa.... :asd) :asd)
 
DriftSK":3lzr4mt7 ha detto:
Vi vengo in soccorso :p

non tutte le Rexton oggi hanno le ridotte: sono state tolte dalla dotazione di serie in occasione dell'introduzione della serie Rexton 2. Su alcune versioni non sono più disponibili (es. la Executive Top che ha una impronta più stradale) mentre rimangono sulle "Plus" e "Premium", spacciate per più fuoristradistiche. In precedenza c'era già stato un mezzo casino sugli allestimenti con l'introduzione della versione 270 XVT la quale, essendo dotata di cambio automatico Mercedes, non può avere le ridotte neanche come optional; erano invece disponibili sulle "vecchie" versioni 270 XDi abbinate al solo cambio manuale 5 marce e il sistema Torque on Demand.

Insomma, un po' ce l'hanno e un po' invece no :asd)

Quello che sicuramente il cassonetto-mobile possiede è uno sbalzo ridotto abbinato ad un favorevole angolo di attacco posteriore,il che gli dovrebbe consentire (magari con un poco di gomma bruciata e slittamento del convertitore di coppia) di "appoggiarsi" al marciapiedi e salirci sopra senza troppi problemi...

Dimentichi ancora una volta l'opzione più favorevole per levarsi da quella situazione ! E cioè mettere una sana prima e riguadagnare lo spazio necessario mandando fuori dai maroni quella biemmevvù del kaizen :crepap) :crepap)
 
bei tempi quando giravo con la vecchia macchina tutta abbozzata e me ne fregavo di fare manovre di uscita dai parcheggi con la famosa tecnica del "rintozzo" ........ in pratica se a qualcuno veniva in mente di bloccarmi la macchina in quel modo dopo si faceva un giro in carrozzeria :ka) però con i SUV ci avrei pensato due volte comunque :asd) :asd)
 
dotty":mcmgclge ha detto:
bei tempi quando giravo con la vecchia macchina tutta abbozzata e me ne fregavo di fare manovre di uscita dai parcheggi con la famosa tecnica del "rintozzo" ........ in pratica se a qualcuno veniva in mente di bloccarmi la macchina in quel modo dopo si faceva un giro in carrozzeria :ka) però con i SUV ci avrei pensato due volte comunque :asd) :asd)

A me purtroppo non è mai capitata la fortuna di avere una macchina ammaccata ecc per dare qualche spintarella in sti casi.. ma giuro che se mi capita una cosa simile con la GTA lo aspetto davvero col cric in mano !! :mad2) :mad2)
 
follettodisgraziato":7fidlufp ha detto:
in più il serie 3 mi sembra abbia il para leggermente scostato dalla carrozzeria.
Mi tornano in mente i miei sogni d'adolescente, in cui volevo un fuoristrada da 3 tonnellate con bull bar adeguato :asd)
è un difetto delle serie 3, quello di trovarsi il paraurti leggermente a penzoloni dopo "qualche" km.
Comunque non riesco a capire che colpa abbia quello con la BMW (sono serio).
 
pyro":19qh5t1f ha detto:
Comunque non riesco a capire che colpa abbia quello con la BMW (sono serio).

Quindi secondo te è normalissimo parcheggiare così e impedire al Suv ( nonostante li odi :D ) di uscire senza dover salire sul marciapiede dietro ? :?: :?:

E se non avesse avuto un suv ma un'auto normale che faceva ? rompeva magari un cerchio o altro per salire sul marciapiede o aspettava con comodo che arrivasse il proprietario del bmw e se ne andasse ? :?:

P.s. solo per il fatto di aver acquistato un bmw è comunque colpevole :asd) :asd)
 
se guardi bene la prima foto si vede che il SUV è accostato alla rientranza del marciapiede quindi è ovvio che è il BMW che gli si è accostato dopo ;)
 
Top