EICMA 2006 [Postiamo qui le foto della fiera e delle stendiste...]

NitroOscar#41

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
261
0
16
Brianza...
Ragazzi... volevo avere una delucidazione...
l'ingresso per la fiera è di 16 euri ma diventano di 10 se si entra come gruppo...
il sito dice:
il gruppo deve essere composto da un minimo di 10 persone e l'accompagnatore entra gratis, Vi preghiamo di recarvi alle reception tutti insieme e l'accompagnatore, che deve avere la lista completa dei nominativi scritta su carta intestata dell'associazione di appartenenza, provvederà a comprare i biglietti. Ogni 10 persone un biglietto è in omaggio


associazione di appartenenza?!?!?
che tipo di associazione?
cioè: posso tirare su 10 cristiani e inventarmi l'associazione della patata e entriamo con 10 euro???
o l'associazione deve essere regolare e registrata....

Grazie mille a chi può darmi una mano...
:fluffle)
 
Ragazzi qualcuno di voi c'è andato?
Sapete se come l'anno scorso si può prendere il biglietto associato a quello della metropolitana?

Ci vado domenica e non ho voglia di fare code chilometriche ai botteghini....

:grazie)
 
il gruppo deve essere composto da un minimo di 10 persone e l'accompagnatore entra gratis, Vi preghiamo di recarvi alle reception tutti insieme e l'accompagnatore, che deve avere la lista completa dei nominativi scritta su carta intestata dell'associazione di appartenenza, provvederà a comprare i biglietti. Ogni 10 persone un biglietto è in omaggio
 
complimenti alle foto...
e complimenti al pizzo bianco delle mutandine della tipa sull'r6 gialla del team fox...
Propongo di mettere in questa discussione le foto della fiera...
io ci vado domenica... la fotocamera è già calda... :elio)
 
Riposto, nella speranza che qualcuno mi sappia aiutare... :help)

Sapete se come l'anno scorso si può prendere il biglietto associato a quello della metropolitana?

:grazie)
 
Eccomi di ritorno!!!Che stanchezza ragazzi.... :asd)

Comunque questo è stato il programma:

Sveglia ore 6.45
Ritrovo ore 7.30
Arrivo ore 10.00 (con sosta in autogrill compresa,dove io ed un mio amico ci siamo sparati esattamente alle 9.15,rustichella + coca + caffè! :asd) Giusto per far colazione! :sarcastic) )

Partenza ore 16.00
Arrivo a Bologna ore 18.00

Prezzo del biglietto 16€! :backb)
Prezzo del parcheggio se non erro 10€ x 4 h e dopo la 4h 14.90€ forfettari!! :backb)

Posto una foto su tutte quelle che ho fatto in questa giornata: :asd)

dscn0719qg5.jpg
 
manfste":65jolp0w ha detto:
Riposto, nella speranza che qualcuno mi sappia aiutare... :help)

Sapete se come l'anno scorso si può prendere il biglietto associato a quello della metropolitana?

:grazie)

Confermo...
Niente biglietto alla metropolitana quest'anno...
fallo on-line (www.eicma.it), eviti le code all'ingresso. :OK)
 
ci sono stato ieri, qualcuno ha visto lo spettacolo acrobatico nell'area esterna ieri mattina? quei pazzi che facevano numeri con trial, quad, fusion, ecc...? il Canna è un mito! :crepap)
 
Top