Eibach Prokit o Sportline?

Alfista88":3tsn569p ha detto:
fra i 2 kit,come già detto da tutti gli altri,il piu conveniente viste le nostre strade è il prokit...!ma se vuoi un consiglio spudorato e se ne hai la possibilità,vai di assetto a ghiera regolabile in altezza e durezza...tutto un altro mondo...ti regoli un altezza,se poi vedi che puoi andare ancora giù la abbassi ulteriormente o la alzi a piacimento e con un semplice intervento...!! :OK)

indubbiamente un d2 o similari sono migliori! ma costano pure sui 1000 euro!

presta":11x1jdo6 ha detto:
Alfista88":11x1jdo6 ha detto:
fra i 2 kit,come già detto da tutti gli altri,il piu conveniente viste le nostre strade è il prokit...!ma se vuoi un consiglio spudorato e se ne hai la possibilità,vai di assetto a ghiera regolabile in altezza e durezza...tutto un altro mondo...ti regoli un altezza,se poi vedi che puoi andare ancora giù la abbassi ulteriormente o la alzi a piacimento e con un semplice intervento...!! :OK)

infatti il vero problema sono proprio i loro costi elevati...!! :OK)

Alfista88":2bu3533y ha detto:
c'era in vendita un PSS9 bilstein a 450 con 15000 km sul mercatino...io ci sono andato vicino...
Poi mi sono fermato per 2 motivi :
1. troppo rigido
2. ILLEGALE l'assetto a ghiera in italia...in caso di botto possono farti storie.
almeno così mi ha spiegato chi ho interpellato in materia...

Sto per ordinare le prokit da alfisti.net :nod) a 139 € + 16 di spedizione...
esiste un codice particolare di riferimento? :help)

Alfista88":3pm4o4of ha detto:
presta":3pm4o4of ha detto:
Alfista88":3pm4o4of ha detto:

infatti il vero problema sono proprio i loro costi elevati...!! :OK)

infatti costi così elevati ne limitano il montaggio

Alfista88":2itplmzv ha detto:
se date 1 occhiata agli acquisti comunitari,c'è un interessante proposta per un assetto a ghiera regolabile supersport ad un prezzo a dir poco vantaggioso..andre vorrei anche un tuo consiglio a riguardo :OK)

supersport? non la conosco...