Eibach pro-kit su GT JTS

anzianzi

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
49
0
6
Qualcuno ha montato queste molle sulla GT ? Ribassa di 3 cm ...
diventa piu rigida ? tocca ? bisogna anche cambiare gl'ammo o quelli d'origine vanno bene ... cerco piu il confort e l'estetica che la rigidita ..
cambia qualcosa con cerchi da 17 o 18 " ?
 
In linea di massima sono le migliori molle ribassate per GT/147! ;)
L'auto diventa leggermente piu rigida ma non tanto, per fare un lavoro ad HOC sabbero da cambiare anche gli ammortizzatori, magari un bel kit di bilstein sprint a stelo corto! ;)
Per il discorso cerchi imhò cambierà poco o niente, magari col 18 avrai piu rigidità e sentirai meglio le buche ma anche coi 17 non sarai esente..se ci tieni moltissimo al confort cmq ti consiglio di lasciarla originale..
 
Il problema coi 18" e l'assetto -3 cm è che in 5 si rischia di toccare la ruota sull'interno passoruota (non ho esperienza diretta ma avevo chiesto in giro perchè interessava anche me)
 
anzianzi":594u3m6l ha detto:
Qualcuno ha montato queste molle sulla GT ? Ribassa di 3 cm ...
diventa piu rigida ? tocca ? bisogna anche cambiare gl'ammo o quelli d'origine vanno bene ... cerco piu il confort e l'estetica che la rigidita ..
cambia qualcosa con cerchi da 17 o 18 " ?

diventa sicuramente più rigida;
abbassandoti di 3 cm dovrai stare più attendo ai dossi ma nn dovresti cmq toccare;
gli ammo vanno cambiati, puoi scegliere se far ritarare i tuoi o comprare direttamente quelli di bilstein, koni, ecc
se cerchi il comfort allora lascia stare tutto
con i 18 diventerà ancora più rigida, abbinati all'assetto ti sembrerà di essere incollato alla strada
 
147nos":1vdz37gg ha detto:
Rossocorsa":1vdz37gg ha detto:
Il problema coi 18" e l'assetto -3 cm è che in 5 si rischia di toccare la ruota sull'interno passoruota (non ho esperienza diretta ma avevo chiesto in giro perchè interessava anche me)

Piegatura del bordo del passaruota posteriore e passa la paura! ;)