Eibach Pro Kit..Quale scelgo?

Ma con le pro kit il pericolo di toccare in movimento è reale??
Indipendentemente dal trovarsi rampe e rampette,dove un abbassamento di 3-4 cm si sente.Io sono di Roma dove le strade purtroppo sono tempesta di buche di varia grandezza e profondità,avvolte risulta difficile schivarle tutte anche a basse velocita(tra l'altro le basse velocita purtoppo non fanno parte del mio stile di guida :D ).
Non vorrei cambiare il mio modo di guidare o trovarmi a dover cambiare una coppa dell'olio al mese :?:
Non voglio montare l'assetto per poi trovarmi in questa situazione, in cui temo ogni buca,dosso,dislivello diventerei paranoico.
 
guitar man":tr1vzarl ha detto:
Ma con le pro kit il pericolo di toccare in movimento è reale??
Indipendentemente dal trovarsi rampe e rampette,dove un abbassamento di 3-4 cm si sente.Io sono di Roma dove le strade purtroppo sono tempesta di buche di varia grandezza e profondità,avvolte risulta difficile schivarle tutte anche a basse velocita(tra l'altro le basse velocita purtoppo non fanno parte del mio stile di guida :D ).
Non vorrei cambiare il mio modo di guidare o trovarmi a dover cambiare una coppa dell'olio al mese :?:
Non voglio montare l'assetto per poi trovarmi in questa situazione, in cui temo ogni buca,dosso,dislivello diventerei paranoico.

Lo stile,lo cambierai per forza,a furia di grattate e botte allucinanti.. :asd)
 
montate oggi le eibach pro kit, colore: ROSSO.
Capelli mi ha detto che di solito le fanno nere(grigio scuro metallizzato) pero' per li mercato italiano le fanno Rosse per alcuni modelli tra cui le alfa.
Abbassamento: -3/3.5 e la macchina mi pare gia a filo del terreno rispetto a prima!!penso che piu' in basso di cosi' sarebbe veramente eccessivo, se poi si abbassa ancora si potrebbe praticamente andare solo in pista
 
Scusate l'intromissione, ma chiedo qui visto che siamo in argomento. Anch'io vorrei montare queste molle abbinate agli ammo B8, ma non mi è chiara una cosa... Si parla di abbassamento di 3 cm circa, ma riferiti all'assetto sport Alfa oppure all'assetto confort? Perché lamia distinctive del 2006 ha le confort di serie. Che abbassamento avrei delle macchina?

Grazie a tutti :)
 
l'assetto sport alfa (quello della Q2 ad esempio) è un -2 con queste molle raggiungi un -3,5 ........... ovviamente il punto di partenza e sempre il tuo assetto confort
 
dotty":1v6x0iw8 ha detto:
l'assetto sport alfa (quello della Q2 ad esempio) è un -2 con queste molle raggiungi un -3,5 ........... ovviamente il punto di partenza e sempre il tuo assetto confort

Ok grazie mille :)... Perché non capivo mai se i -3.5 mm erano riferiti alla serie 0 che già è più bassa della mia o appunto se riferiti all'assetto confort.

Grazie ancora
Andrea.
 
Top