SalvoJTD":zxv07q2i ha detto:il matto":zxv07q2i ha detto:Premetto che la vettura viene usata prevalentemente dalla mia fidanzata, per cui le esigenze non sono di certo corsaiole, però appunto valutavo un accoppiata che rappresentasse un valido compromesso qualità - prezzo.
Bilstein PSS9, FK, KW Variante 2 e compagnia bella li lascerei comodamente lì dove stanno in quanto semplicemente inutili ed esagerati, per mio modo di vedere, per un utilizzo non solo prettamente stradale, ma anche prettamente urbano con una piccola parte autostradale.
Vi aggiornerò sulla vicenda, per ora comunque credo di puntare ai Bilstein B8 che, come detto da qualcuno, vengono consigliati e spesso accoppiati proprio con le Eibach Pro Kit, senza nulla togliere al nuovo Koni FSD.
valuta meglio il discorso koni fsd...in quanto se non sbaglio si possono montare sia le molle eibach (cioè ribassate) ed anche le originali....considerando che l'auto la guiderà maggiormente la tua girl hai la possibiliutà eventualmente di tornare indietro...io monto eibach ed koni sport regolabili un pò ne sono pentito quando incotro molto sconnesso....poi però quando trovo l'asfalto mi diverto un casino :elio)
se vuoi mantenere anche una discreta comodità, continuo a consigliarti i koni fsd