Eibach Pro-kit da mas-tuning di ebay. Qualcuno ha avuto problemi?

ARRIVATEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

..azzarola..non vedo l'ora di montare il tutto..oggi prendo l'appuntamento..

:A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :culo) :culo) :culo)
 
teknomotion":1o6dxuz5 ha detto:
Benissimo!!! :D Adesso attendiamo il reportade del dopo montaggio..

Sarà fatto, con tanto di foto prima del montaggio, per non dimenticare l'effetto SUV.. :asd)
piccolo OT: sono andato in un'officina nuova, aperta da poco più di un anno, a 10 km da casa mia. Bhè che dire?..stando alle prime impressioni era ora che aprisse un posto del genere. Officina da elaborazioni sia meccaniche che elettroniche, 2 meccanici giovani, competenti e super disponibili. Guanti in lattice, officina che luccicava tanto era ordinata e pulita. Macchine da competizione preparate di qua e di là...veramente una gran bella sorpresa.. :color) :love)
Dico solo che per il montaggio dell'assetto mi ha chiesto se e come volevo modificare la campanatura: se volevo incrementare le già notevoli doti di inserimento dell'avantreno o diminuirle, andando a toccare la campanatura al retrotreno..
Ottima prima impressione! :OK)
 
scusate se rompo... :worship)

potrei avere delle informazioni in più su queste molle che vende mas tuning??

in pratica, sono le pro-kit che troviamo anche qui in ebay italia?? o sono quelle rosse che per intenderci abbassano di più delle solite? cosa cambia tra le due oltre che i mm di abbassamento? insomma, mi piacerebbe capire che molle vende questo personaggio e magari le eventuali differenze...

grazie e scusate lo sbattimento... ciao ciao!! :ubriachi)
 
ah ho capito... quindi a quanto sembra in asta non ce ne sono di 50mm... ci sono solo le pro kit al momento... sull'asta c'è scritto pro kit 30 mm... uffi... vabbè, aspetterò....

ciao e grazie!!!
 
Elstak":30r9969n ha detto:
ah ho capito... quindi a quanto sembra in asta non ce ne sono di 50mm... ci sono solo le pro kit al momento... sull'asta c'è scritto pro kit 30 mm... uffi... vabbè, aspetterò....

ciao e grazie!!!

L'inserzione è solo per le Pro-kit ma puoi sentire mandandogli un messaggio tramite ebay se ha disponibili anche le -50mm.
Secondo me ci sono buone probabilità che le abbia..
 
Top