Eibach Pro-kit da mas-tuning di ebay. Qualcuno ha avuto problemi?

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
So che molti utenti del virtual hanno acquistato le suddette molle da mas-tuning (nome del venditore tedesco su ebay), e non mi risulta che nessuno abbia avuto problemi.
Mi sono messo in contatto con lui e il punto è questo: accetta solo bonifico bancario, niente paypal, il che vuol dire che se vuole mi può fregare i soldi quando vuole... :scratch)
L'acquisto lo si può fare con o senza ebay, nel primo caso avrei la magra consolazione in caso di fregatura di dargli il feedback negativo e segnalarlo a ebay stesso, ma i soldi non li avrei cmq indietro.
Voi procedereste?
Per la cronaca il suo feedback è di 2727 con il 99,5% positivi.


Aspetto vostre opinioni
 
ciao

anche io volevo comprale li'..ma vedo che sono blu..non devono essere rosse le pro?

riguardo all'abbassamento sono 3 netti?

per le spedizioni quanto costano verso l'italia?
 
Stai tranquillo che tanto se vogliono fregarti lo fanno benissimo anche con paypal :asd)
Cmq vedrai che fila tutto liscio, il venditore è affidabile ;)
 
guarda che il bonifico bancario e' un ottimo deterrente ai furti.. hai il culo parato come se avessi pagato con paypal.. basta leggere su ebay :OK)
 
new147":f1whpjcb ha detto:
da mas tuning vai tranquillo le ho prese anche io da lui e sono arrivate alla velocità della luce venditore ok :OK)


Speriamo sia cosi....sono gia in ansia perche' ancora deve rispondermi per la conferma dell'avvenuto pagamento... :baby)
 
osotoiaia":3ml15nfj ha detto:
new147":3ml15nfj ha detto:
da mas tuning vai tranquillo le ho prese anche io da lui e sono arrivate alla velocità della luce venditore ok :OK)


Speriamo sia cosi....sono gia in ansia perche' ancora deve rispondermi per la conferma dell'avvenuto pagamento... :baby)
Più che tranquillo la fattura la fa direttamente Zender. Più sicuri di così!
 
Ok i soldi sono arrivati in Germania, ora dovrebbe spedirmele.. :elio) ha detto ke partono domani.
Qualcuno di quelli che ha acquistato da mas-tuning saprebbe dirmi quanti giorni occorrono per l'arrivo delle molle in Italia?
 
:up)

..mi interesserebbe sapere quanti giorni occorrono affinchè arrivi il pacco...così mi organizzo..qualcuno che le ha acquistate da mas-tuning c'è?
 
new147":2djl7rgt ha detto:
osotoiaia":2djl7rgt ha detto:
:up)

..mi interesserebbe sapere quanti giorni occorrono affinchè arrivi il pacco...così mi organizzo..qualcuno che le ha acquistate da mas-tuning c'è?
non meno di 3 giorni poi dipende se nel mezzo della spedizione ce il sabato e domenica....
arrivano arrivano ;)

Azz..son partire mercoledì..speravo in venerdì..vabbè si va alla prossima settimana..e sabato salvo imprevisti si monta e poi finalmente....FOTO FOTO FOTOOOOO!!!! :X) :X) :X)
 
Top