eibach che sconto sul listino?

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
47
Sant'Elpidio a Mare
:nod)

In riferimento alla Sua richiesta siamo a confermare la disponibilità attuale di molle EIBACH e ammortizzatori BILSTEIN per la vettura da Lei indicata.

Molle:
10 10 004 01 22 € 234,00 + iva

Ammortizzatori:
Ant. BE3 2797 € 147,00 cadauno + iva
Post. VE3 4721 € 233,00 cadauno + iva

Per informazioni sul rivenditore a Lei più vicino può contattare, senza impegno, la ns. rete di vendita, indirizzi, mail e numeri di telefono sono disponibili sul sito www.ntp.it nella sezione “rete di vendita”.


che ne dite? :lol21)
 
ma il prezzo mi sembra altino, considerando che è senza iva e senza montaggio....

cerca in giro ...troverai di meglio
 
Il miglior preventivo che avevo trovato per Eibach + Bilstein compreso montaggio era sui 1000 euro.

Gira un po' :OK)
 
AMERIGOGT":1ldp0rk6 ha detto:
guardate che sti prezzi sono di listino e me li ha forniti ntp importatore ufficiale per l'italia

ah beh sì comunque se cerchi un po' in genere scendono un bel po' sotto il listino... soprattutto i posti grossi.

dai prezzi che scrivi verrebbe 1200 euro iva inclusa senza montaggio, il mio preventivo era di 1000 a lavoro finito.

:spin)
 
ragazzi io conosco i listini ero un commerciante ed ora sono un venditore.....
sò ke esiste lo sconto ma vorrei sapere se posso pretendere dal negozio dove comprerò tutto il 20...il 30 o che altra %
:grazie)
 
AMERIGOGT":3qpb7zz7 ha detto:
ragazzi io conosco i listini ero un commerciante ed ora sono un venditore.....
sò ke esiste lo sconto ma vorrei sapere se posso pretendere dal negozio dove comprerò tutto il 20...il 30 o che altra %
:grazie)

allora secondo me nn ti conviene comprarle in negozio.... ti conviene andare dove credi di montarle e sentire che prezzo ti fanno.... sicuramente sarà minore che comprarle in negozio e poi farsele montare....

cmq come diceva resnick un buon prezzo è 1000€ montato....fai un pò i tuoi calcoli :OK)
 
Non capisco..

Come avete fatto ad averli per così poco?
Io sono andato a farmi fare un preventivo e per i bilstein Sprint ci vogliono 911€ + il montaggio... i koni stanno li come prezzo...

Che faccio? :mecry) :mecry)
 
nn so dove gli utenti del forum vanno a vedere i prezzi ocmq quella e' la risposta dell'importatore ufficiale italiano io ho provato a chiamare direttamente al telefonoo quello della liguria e mi fa quei prezzi finiti (toglie l'iva) altri negozi piu omeno fanno quello (senza pero tirare sul prezzo) ho girato parecchi che fanno assetti e mediamente il tutto montato ora viene qui da me sui 1100 tutto cio aggiornato a luglio 2004
 
Resnick":2ltwa7cg ha detto:
AMERIGOGT":2ltwa7cg ha detto:
guardate che sti prezzi sono di listino e me li ha forniti ntp importatore ufficiale per l'italia

ah beh sì comunque se cerchi un po' in genere scendono un bel po' sotto il listino... soprattutto i posti grossi.

dai prezzi che scrivi verrebbe 1200 euro iva inclusa senza montaggio, il mio preventivo era di 1000 a lavoro finito.

:spin)

gia questo tempo fa io ho rigirato poco tempo fa e sono aumentati di 100/200e in media ovivamente qui da me :)
 
Se può interessare io ho preso le Eibach su www.espeedup.it a circa 220 € e i Koni SPORT a circa 600 € ( forse anche meno, non ricordo bene ) da un mio amico.............per il montaggio si dovrebbe stare intorno ai 120 €
fatta la somma viene fuori un prezzo che si aggira sui 940 € iva inclusa
 
Top