eibach -3cm...

raffy-147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
537
0
16
Pistoia City
Ciao a tutti martedì finalmente farò l'assetto alla bimba..monterò le eibach da -3 cm,non vedo l'ora!! ma siccome è parecchio alta il mio dubbio è se basteranno si 3cm?? xchè ci sono anche da -5 ma me l'hanno sconsigliato xchè la mia è a diesel...Secondo voi la vedo la differenza vero?? sicuramente si.ma volevo un vostro parere se ho fatto la scelta giusta.Un'altra cosa se havete delle foto da farmela vedere in anticipo come viene ne sare molto felice!! ciao a tutti!!!
 
raffy-147":10b5f0uz ha detto:
Secondo voi la vedo la differenza vero?? sicuramente si.ma volevo un vostro parere se ho fatto la scelta giusta.
No, visto che chiedi se la differenza si "vede" e visto che l'hai aperta in tuning estetico.

L'assetto di un'auto è meccanica, non estetica, deve essere efficace, non bello.
 
Dato che a te interessa l'aspetto estetico, io l'ho abbassata di 3cm con delle molle eibach(pro kit) la differenza sempre esteticamente parlando non è stratosferica ma quantomeno elimini l'effetto SUV...il passaruota passerà più vicino alla spalla della gomma ed esteticamente avrai raggiunto il tuo scopo...per eventuali risvolti meccanici ne parliamo di là ok?
 
per raggiungere un effetto veramente "tuning" dovresti abbassarla di -8, ma poi non ci esci nemmeno piu' di casa... il primo sassolino che trovi ti rompe una freccia! :asd)
 
Ne parlo qui x via dell'estetica!! no x per motivi meccanici...vorrei più risposte a riguardo,ditemi se vedo la differenza..xchè nn lo mai vista con queste tipo di molle ok??
 
raffy-147":14wh5tpl ha detto:
Ciao a tutti martedì finalmente farò l'assetto alla bimba..monterò le eibach da -3 cm,non vedo l'ora!! ma siccome è parecchio alta il mio dubbio è se basteranno si 3cm?? xchè ci sono anche da -5 ma me l'hanno sconsigliato xchè la mia è a diesel...Secondo voi la vedo la differenza vero?? sicuramente si.ma volevo un vostro parere se ho fatto la scelta giusta.Un'altra cosa se havete delle foto da farmela vedere in anticipo come viene ne sare molto felice!! ciao a tutti!!!



la differenza la vedi, il -3 e' l'assetto piu' scelto, ci sara' un perche'?

col -5 rischieresti in giro di rachiare ovunque :OK)
 
è come montare una turbina su un aspirato senza modificargli altro...

un ammo, quello originale, non è in grado di lavorare bene con molle non sue...


si usurano precocemente
la macchina non viene smorzata bene
effetto canguro :X)


ah...perdi stabilità :OK)

a sto punto, 220 euro + iva, ammortizzatori ritarati cappelli e passa la paura :OK)

io farò così,,,anch'io avevo sole molle.
e in parte anche per loro ho fatto un incidente da 2000 euro...vedi te amico :) ;)
 
lo ripresa ieri sera..devo dire che si guida da dio ora è più precisa e stabile in curva,esteticamente maglifica :love) finalmente ho eliminato tutta quell'aria tra i passaruota che prima entrava una testa di un bambino! :asd) :D sono veramente conteto anche se devo dire che al posteriore non è sceso così di tanto no che nn và bene anzii!! ma è normale vero?anche a vuoi stà pù ritta dietro a me entrano 3 dita..ma perchè sono nuove?col tempo scenderanno un pochino? ricordo che ho montato le eibach pro kita da 3cm approposito sulla scatola c'è scritto meno 40mm si sono sbagliati? il colore delle molle sono rosse no nere...fatemi sapere ciaoooooo :ciao)
 
Ma è normale che dietro stia più alta?? anche la vostra rimane impuntata davanti che sembra che è in frenata o deve essere pari? è vero che tendono a scendere col tempo le molle?? fatemi sapere ok? ciaoooo
 
le eibach dovrebbero far scender tutta l'auto in maniera omogenea al contrario delle h&r che la lasciano piu' bassa davanti

comunque col tempo ti si assesta
 
quoto... con il tempo si assesterà... anche la mia era molto alta dietro... poi si è assestata :OK)

avevo montato anche io le prokit su ammo originali e successivamente ho montato ammo specifici :OK)
 
Top