eibach 147 su gt

SEcondo il mio modesto parere si può fare....ed è sicuramente una delle cose che farò dopo il primo tagliando....già mi sono informato e la eibach ancora non produce un assetto dedicato alla GT, come invece lo fa per la 156 per esempio.....assetto questo molto interessante xchè non esasperato, va ad abbassarla di 2,5 cm circa....misura ideale per le nostre GT.....se posso darti un consiglio, dalle nostre parti, c' è un preparatore molto in gamba che può lesinare tutti i tuoi dubbi, probabilmente ne hai già sentito parlare....è un certo Tirabbassi Massimo e fa ottimi lavori anche sulle centraline....
Alla mia belva le mie tre priorità dopo ovviamente il primo tagliando sono nell' ordine....assetto, doppio scarico ovale, uno a sinistra e l' altro a destra e la rimappatura della centralina....ciaooooooo........
Infinito30.
 
AMERIGOGT":zba1msh0 ha detto:
ma su... dai ... metto quelle della gta/diesel... x me vanno benone...
:sarcastic)
nessuno che mi appoggia... mi sento quasi in colpa... :asd)

nn voglio farti i conti in tasca, ma hai una macchina da circa 30.000€ e nn credo che faccia molta differenza 100€ in + (ipotizzo che tu voglia prendere quelle su ebay per 147).... io nn rischierei e prenderei quelle specifiche....
Anche xchè per fare una cosa fatta bene dovresti comprare anche gli ammo sportivi o cmq ritararli, sicuramente se fai comprare tutto dal mecca, lo sconto sulle molle ci scappa di sicuro, invece se prendi le molle da una parte e poi vai a farle montare con gli ammo, nn credo potrà abbassare di molto :ka)
 
Top