gigiuz":6i73y2wv ha detto:e aggiungo che ci vorrebbe anche un po' di buongusto :asd)
bè quella è una dote che solo pochi tuner hanno.. vedi la macchina di eugenio come è stata ridotta.. :sic)
gigiuz":6i73y2wv ha detto:e aggiungo che ci vorrebbe anche un po' di buongusto :asd)
Fonzie444":nu5kzi9a ha detto:gigiuz":nu5kzi9a ha detto:e aggiungo che ci vorrebbe anche un po' di buongusto :asd)
bè quella è una dote che solo pochi tuner hanno.. vedi la macchina di eugenio come è stata ridotta.. :sic)
Fonzie444":3eysop4v ha detto:gigiuz":3eysop4v ha detto:e aggiungo che ci vorrebbe anche un po' di buongusto :asd)
vexator":vrchdpxa ha detto:preferirei sposarmi vladmir luxuria che andare in giro con quel coso
E io ti faccio trovare davanti al portone la luxy in migonne e poi vediamo se mantieni fede alle promesse :asd) .Alucard":1n86ggn3 ha detto:vexator":1n86ggn3 ha detto:preferirei sposarmi vladmir luxuria che andare in giro con quel coso
lo faccio per te....domani la compro e te la faccio recapitare sotto casa
Se sarà quella della firma complimenti!!!Excalibur84":b0igp8xb ha detto:giovedì o venerdì quando posto le foto della mia nuova car, spero che non prenderò del tamarro o cose simili :?:
tranquillo siamo a bituati a quelle di devilboss e a quella di damicochris :asd) :asd) :asd) :asd)Excalibur84":24f58tl6 ha detto:no, non ho chiesto se posso postarle, ho detto che spero non mi venga dato del tamarro visto che non è una normale mustang esce)
DevilBoss86":17kwhxan ha detto:e dietro noi c'è corra che ci fa concorrenza :asd)
angelo81":3k6frt84 ha detto:tranquillo siamo a bituati a quelle di devilboss e a quella di damicochris :asd) :asd) :asd) :asd)Excalibur84":3k6frt84 ha detto:no, non ho chiesto se posso postarle, ho detto che spero non mi venga dato del tamarro visto che non è una normale mustang esce)
:muaha) :muaha) :muaha)damicochris":8f2be5wt ha detto:Non so quella di devilboss ma la mia è originale!!!! esce) esce) esce) esce)
:nod)angelo81":9bmc05je ha detto:tranquillo siamo a bituati a quelle di devilboss e a quella di damicochris :asd) :asd) :asd) :asd)Excalibur84":9bmc05je ha detto:no, non ho chiesto se posso postarle, ho detto che spero non mi venga dato del tamarro visto che non è una normale mustang esce)