ehm...ma il Pack TI?

ZuppI

Nuovo Alfista
23 Marzo 2006
32
0
6
ToRiNo Capitale
www.alfaromeo.it
ciao a tutto il forum,
(O.T)
innanzitutto chiedo venia x essermi iscritto un sacco di tempo fa e di nn aver postato praticamente mai.... problemi tecnico/logistici sorry ^__^'' e soprattutto ....nn sono ancora 147munito... :mecry2) :mecry) provvedero' a breve spero :p
(FINE O.T.)

ho visto in conce una splendida 147 new model dotata del pack TI (di cui onestamente ignoravo le dotazioni ... quei cerchi...quello spoiler... l'imperiale nero :love) :love) ...amore a prima vista... :spin) ) pero' sul configuratore di mamma alfa il pack TI nn lo vedo da nessuna parte...qualcuno sa dirmi se esiste ancora? se si quanto costa il pacchetto?
grazie a tutti anticipatamente ^_^

a me sembra che il pack TI non esista più.....ma non ne sono sicuro

magari qualcun altro sarà più informato

:OK)

si c'è.. si chiama Pack sport 1 nel configuratore alfa.. e nei depliant alfa 147 trovi la spiegazione di cosa c'è.. :) costa 1450 euro

[...]
con ambiente nero, sovratappeti specifici, batticalcagno con sigla TI, sospensioni ribassate, cerchi in lega raggi da 17", sedili in alfate ad hoc per la guida dinamica. [....]

ah ecco... il Pack sport 1 lo avevo visto... ma non mi torna il fatto che per farlo abilitare mi richieda in abbinamento anche i sedili in pelle con conformazione sportiva... (con cui si arriva di slancio alla modica cifra di euri 1450+2300 :?: :?: ).... quella che ho visto io aveva l'alfatex nero "inside" ... :shrug03) boh...
cmq grazie ;)

ecco su questo non so dirti xke lo fa il configuratore.. dovresti chiedere ad un concessionario.. :) anzi meglio più di 1 :OK)