Eh??? Si parlano già di un vero e proprio "restyling" della Brera???? _

Modificare la carrozzeria su un'auto uscita da appena un anno penso sia una cosa da record :asd)
Quindi, ufo, a mio parere puoi stare tranquillo sotto questo punto di vista.

Quoto Railman...
L'unica soluzione per far andare questa Brera come le concorrenti sarebbe adottare un V8 4200... E montare il 2.2 JTS sulla 47 :asd)
 
Topo-lino":2mk3t7xi ha detto:
http://www.fiatgroup.com/comuni/php/file_get.php?w=QFOXHGDJWJFF6HS53MXT

Da un documento ufficiale della fiat risulta un face lift nel 2008.....pagina 7.

Ciao

Come pure si dice che la 149 esce quest'anno e la Bravo sarebbe dovuta uscire l'anno scorso... :asd)
 
Secondo me la chiave di questo discorso è questa intervista:
«È la prima volta che sono venuto qui con Baravalle (responsabile del Brand Alfa Romeo) per lavorare sul progetto e vedremo se riusciremo a venire al Salone di Detroit già nel 2008, con il prossimo face lift della 159 e la Brera Spider. Alfa Romeo tornerà a vendere in Nordamerica nel 2009».
Lo ha comunicato al Salone di Detroit, in visita allo stand Maserati, l'amministratore delegato di Fiat Sergio Marchionne, aggiungendo che il ritorno in Usa e Canada per il marchio Fiat invece «è ancora un sogno, anche se penso che abbia la capacità di tornare in America e piazzarsi su questo mercato». Marchionne non ha dubbi che ciò possa accadere «ma - ha precisato - non so in quali tempi». Per l'amministratore delegato di Fiat «l'importante ora è portare l'Alfa Romeo immediatamente. Inizialmente per la commercializzazione ci legheremo a Maserati ma, ovviamente, ci aspettiamo certamente volumi più ampi», ha aggiunto.
Riportare l'Alfa Romeo in Nordamerica «è un lavoro straordinario. Si tratta - ha precisato - di un lavoro strutturale che abbiamo cominciato a fare circa 12 mesi fa perché le vetture che stiamo producendo oggi non sono in linea con le particolari norme di omologazione negli Usa». L'Alfa Romeo, ha detto Marchionne, «arriverà al Salone di Detroit con il prossimo face lift della 159 e la Brera Spider. Abbiamo accettato la sfida ed è ormai nel dna del nostro sistema».
 
TwiNSparK88":h71ies0k ha detto:
Modificare la carrozzeria su un'auto uscita da appena un anno penso sia una cosa da record :asd)
Quindi, ufo, a mio parere puoi stare tranquillo sotto questo punto di vista.

Quoto Railman...
L'unica soluzione per far andare questa Brera come le concorrenti sarebbe adottare un V8 4200... E montare il 2.2 JTS sulla 47 :asd)

Che dire?? :bravo) Quoto il ragionamento al 100%!!

Anche io non ci posso credere ad una rivisitazione estetica di (un così bel) modello dopo appena un anno, ... è roba da pazzi, un autentico delitto!!

Proprio ieri mi sono trovato davanti una brera rosso fuoco, GASP!! Fantastica!!! :love) :love)

Perciò, nessuno osi mettere le zampacce su quel bel posteriore sculettante :cuore) :cuore)

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
 
Ufopanzone":2mmbumlz ha detto:
M-jetnasona2":2mmbumlz ha detto:
quando ho presop la nasona a inizio 2005 era prevista la presentazione a fine 2006 della 149. Molto bella la 149 :asd)

:rotolo) Sono pienamente d'accordo con te, però la 147 è entrata in produzione qualche anno prima (non ricordo con precisione quando), poi, dopo QUALCHE anno, è arrivato il restyling ed infine sta per arrivare il nuovo modello... Questo mi sembra il giusto modo di procedere!!
La 147 esce nel 2000 primo lifting a fine 2004 e pensione a data da destinarsi. La brera non subirà nulla. Ci sono progetti più importanti x l'alfa in questo momento, 149 e 169 su tutte (auto che non possono sbagliare), e non possono buttare via soldi x far un lifting ad un auto di tale bellezza.
 
Spero tu abbia ragione, io comunque, a titolo scaramantico, tengo incrociate TUTTE le mie proboscidi !!! :marameo) :marameo) :marameo)
 
Caro Ufo :p lego solo ora il tuo topic...

Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, anche perchè ci sono un po' dentro anch'io: non so se prenderla o aspettare!

Comunque, se hai letto con attenzione il topic che ho aperto in "Novità Alfa Romeo", ho scritto che per ora non c'è ancora niente di ufficiale, e infatti non è ancora arrivato nulla di nuovo dal mio amico...

Stai tranquillo che appena so qualcosa lo posto, anche perchè ormai non dormo più di notte nemmeno io a furia di pensarci...
;)
 
Novy":2cnugaho ha detto:
Caro Ufo :p lego solo ora il tuo topic...

Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, anche perchè ci sono un po' dentro anch'io: non so se prenderla o aspettare!

Comunque, se hai letto con attenzione il topic che ho aperto in "Novità Alfa Romeo", ho scritto che per ora non c'è ancora niente di ufficiale, e infatti non è ancora arrivato nulla di nuovo dal mio amico...

Stai tranquillo che appena so qualcosa lo posto, anche perchè ormai non dormo più di notte nemmeno io a furia di pensarci...
;)

AH AH AH A, COME TI CAPISCO!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
:celebrate)
 
Non so se qualcuno di voi l'ha già riportato.. ma fonti ufficiali mi hanno confermato che non ci sarà mai un allegerimento della brera e della 159.
Per fare questo dovrebbero prendere l'impianto di produzione, costruito apposta, e buttarlo.

:(
 
Top