Eh si!!! E' capitato anche a me...TENTATO FURTO AUTO+FURTO OGGETTI AUTO+DANNI!!!

djufuk87":3qula5w9 ha detto:
andrea5887":3qula5w9 ha detto:
djufuk87":3qula5w9 ha detto:
Massima solidarietà!!!!! :cry:

Che ba****rdi pezzi di m***a!!!! :sedia) :(
Io vivo col terrore che mi rubino o rovinino la 145 che ormai non vale più un cazz.... Quando mi arriverà la Q2 sarà allucinante :mecry2)
Varrà poco... ma il bullok me lo porterò dietro! :lol21)

Bullock Aero Plus però,quello che copre il volante non quello dei pedali,comunque consiglio un buon block shaft e antifurto sonoro :OK)
L'aero plus è esagerato... troppo ingombrante e fastidioso da tenere in auto...
Il block shaft non lo voglio... Sullo sterzo non si scherza e degli installatori non mi fido affatto...
Ho quello per i pedali... diciamo che è un piccolo deterrente che magari ai ladri poco esperti crea problemi! :nod)

Se eri di Roma ti mandavo dove l'ho montato io il block shaft,sono professionali veramente,si il blocca pedali dà molto fastidio se non si è più che esperti però se trovi l'esperto è come se non ci fosse :OK)

Beh io ho il box e la nasona di notte sarà sempre vicino a me..
Quando vado a Milano dai miei amici la lascio parcheggiata in strade sempre illuminate e tranquille dove passano spesso polizia/carabinieri..
Se usiamo la mia la lascio sempre in posti trafficati e dove c'è gente...
E per sicurezza metto anche il bullok ai pedali!! Direi che è quel pizzico di sicurezza in più che mi serve! :elio)

Massima solidarietà per l'accaduto, mi è da poco successo una cosa simile e posso capirti, sono ancora traumatizzato :fluffle)