Eh si!!! E' capitato anche a me...TENTATO FURTO AUTO+FURTO OGGETTI AUTO+DANNI!!!

max solidarietà! a questo punto dato che basta una centralina di merda per fotterti la macchina è meglio andare di bullock! se sono bravi dite che pure col bullock(se si scrive così) la riecono a rubare.
poi c'è un altro lato positivo del bullock... in testa fa male :lol21)

CNC21":3pxzx7d7 ha detto:
solidarieta' massima per la tua disavventura.....
[editato da mad147]?

O a certi qualunquismi che non hanno ragione di esistere?

:ammonito) :mazza) :ammonito) :mazza)

mi spiace per l'accaduto ;) ora però monta un buon antifurto tipo block shaft così per portarsela dovranno caricarsela sulle spalle :sarcastic)

Il FUSI":50qz0n96 ha detto:
antoboy":50qz0n96 ha detto:
A pensare lo puoi, a scriverlo non potresti :p

A pensare fai bene, a scriverlo faresti peccato. A farlo credo che di fondo ti darebbero uno zolfarello in tanti.

eccomi qua dopo il ban per atteggiamenti xenofobi ed istigazione alla violenza sono tornato !!!!

che vuol dire zolfarello?

ciao ciao

Allora, domani (forse) dopo 21 giorni dal fattaccio ritornerò in possesso della mia :147) ... e si è passato così tanto!
Prima ho dovuto aspettare che la visionasse il perito, poi per motivi di lavoro non l'ho potuta portare in carrozzeria, quando poi l'ho potuta portare, il carrozziere mi ha rimandato di circa un'altra settimana perchè aveva già altre auto da fare, portata questo lunedì (4) mi ha detto che me l'avrebbe consegnata mercoledi (6) ma poi visto che eravamo in ballo gli ho chiesto (a pagamento) di togliere anche alcune righe e bottarelle vecchie (trovate), quindi i tempi si sono allungati fino a domani (venerdi 8) in mattinata. Ma non è finita qui! Ho preso anche l'antifurto originale Alfa Romeo "pin to pin" (lo so forse serve a poco) e venerdì stesso lo porto a far montare. Ora l'elettrauto mi ha detto che prova a darmela venerdì stesso, se non ci dovesse riuscire la tiene da lui e me la da lunedi 11...VISTO QUANTI BATTIMENTI PER QUESTI BXSTARDI!!!!
Per quanto riguarda l'assicurazione mi ha già pagato. Il preventivo era di 2.900 euro circa ( ma come mi ha fatto notare il perito c'erano 2 voci sbagliate...effettivamente aveva ragione), comunque mi ha saldato circa 1.700 euro.

Dopo 21 GIORNI è tornata tra le mie mani!!! Purtroppo non avendomela data stamattina come aveva detto precedentemente il corrozziere e portandola nel primo pomeriggio dall'elettrauto per far montare l'antifurto Alfa Romeo, quest'ultimo mi ha naturalmente detto che non la poteva fare e mi ha detto di portarla lunedi :mecry)
Ora sto 3 giorni (notti) con la preoccupazione! Non è che poi con l'antifurto montato sto più tranquillo ma almeno...!

Dai sast non essere così pessimista :fluffle) ,lunedì è vicino,comunque quanto tempo per colpa di st***zi hai dovuto perdere

Massima solidarietà!!!!! :cry:

Che ba****rdi pezzi di m***a!!!! :sedia) :(
Io vivo col terrore che mi rubino o rovinino la 145 che ormai non vale più un cazz.... Quando mi arriverà la Q2 sarà allucinante :mecry2)
Varrà poco... ma il bullok me lo porterò dietro! :lol21)

djufuk87":e4yni2d4 ha detto:

Io vivo col terrore che mi rubino o rovinino la 145 che ormai non vale più un cazz.... Quando mi arriverà la Q2 sarà allucinante :mecry2)

Bullock Aero Plus però,quello che copre il volante non quello dei pedali,comunque consiglio un buon block shaft e antifurto sonoro :OK)

andrea5887":cmr8zmv9 ha detto:
djufuk87":cmr8zmv9 ha detto:

Bullock Aero Plus però,quello che copre il volante non quello dei pedali,comunque consiglio un buon block shaft e antifurto sonoro :OK)
L'aero plus è esagerato... troppo ingombrante e fastidioso da tenere in auto...
Il block shaft non lo voglio... Sullo sterzo non si scherza e degli installatori non mi fido affatto...
Ho quello per i pedali... diciamo che è un piccolo deterrente che magari ai ladri poco esperti crea problemi! :nod)