Questa mattina grazie al disponibilissimo raul-74 ho finalmente anche io tappato l'egr con una flangia....
Prime impressioni:
La macchina sopra i 2000 giri è uguale identica a prima.
Sotto i 2000 giri però sono scomparsi tutti i buchi nell'erogazione e addirittura la spinta si incomincia a sentire a 1500 giri.....
Molto felice (anche perchè il mitico raul-74 mi ha fatto sparire tutti i cigolii vari che mi strassavano da settimane e che nessun meccanico riusciva a farmi sparire) me ne tonro a casa, mi faccio i miei 30Km di strada senza nessun problema.
Nel pomeriggio riaccendo la macchina e mi comprare "AVARIA MOTORE"
Ma come! non doveva mica esserci solo sulle euro 4? Non doveva essere rivelata da quella sonda che sta sul precatalizzatore che però gli euro 3 non hanno?
Qualcuno mi sa spiegare come sia possibile questa cosa? Può non dipendere dalla EGR tappata?
Prime impressioni:
La macchina sopra i 2000 giri è uguale identica a prima.
Sotto i 2000 giri però sono scomparsi tutti i buchi nell'erogazione e addirittura la spinta si incomincia a sentire a 1500 giri.....
Molto felice (anche perchè il mitico raul-74 mi ha fatto sparire tutti i cigolii vari che mi strassavano da settimane e che nessun meccanico riusciva a farmi sparire) me ne tonro a casa, mi faccio i miei 30Km di strada senza nessun problema.
Nel pomeriggio riaccendo la macchina e mi comprare "AVARIA MOTORE"
Ma come! non doveva mica esserci solo sulle euro 4? Non doveva essere rivelata da quella sonda che sta sul precatalizzatore che però gli euro 3 non hanno?
Qualcuno mi sa spiegare come sia possibile questa cosa? Può non dipendere dalla EGR tappata?