dark-lord":btk9jx3g ha detto:in ke senso scusa?
dark-lord":2wssraka ha detto:eureka!!!!!!è possibile e l'ho fatta!!!! in barba a tutti quelli ke me lo sconsigliavano!!!! ho tappato solo il tubo sotto con una piastra ed ho escluso la valvola a depressione di fianco!!!! nessuna spia e va ke è uno spettacolo
max14716":4kzviej6 ha detto:Se ci sei riuscito e non si accende nessuna spia, sei davvero qualcuno !
di che anno è la tua?dark-lord":29xw8nnf ha detto:non sono riuscito a collegarmi x un pò... cmq ho tappato dove c'è la guarnizione evidenziata in rosso...
portnoy147":2a43x28y ha detto:ecco la situazione del mio motore dopo 60.000 km
portnoy147":btjtdpkp ha detto:sai che non c'era la guarnizione indicata in azzurro :asd)
chissà dove se la sono messa... forse in :ignore)
portnoy147":btjtdpkp ha detto:io vorrei provare a tappare dove c'è la guarnizione n°8... secondo me , se non dovesse dare avaria, è la posizione migliore...
se vuoi della zona che t'interessa posso segnare i contorni su un foglio, poi o te la mando in qualche modo...
ho notato che il connettore della valvola ha solo 2 poli... quindi solo alimentazione e nessun controllo sulla valvola... quindi (spero tanto di no) il controllo di funzionamento lo farà tramite o debimetro o sensore di pressione sui collettori...
qualcuno ha poi trovato un sistema efficace per mjet dopo il 2004?
portnoy147":1zp9808z ha detto:non ho ancora tappato... faro in questi giorni :asd)
effettivamente sarebbe meglio tappare su entrambi i collettori...
già che sono in ballo ci provo....
tempo fa avevo provato a staccare il connettore dell'egr e mi si era accesa l'avaria...
dark-lord":1x57rok8 ha detto:non sono riuscito a collegarmi x un pò... cmq ho tappato dove c'è la guarnizione evidenziata in rosso...
grazie :OK)tzanig":oq55948d ha detto:portnoy147":oq55948d ha detto:non ho ancora tappato... faro in questi giorni :asd)
effettivamente sarebbe meglio tappare su entrambi i collettori...
già che sono in ballo ci provo....
tempo fa avevo provato a staccare il connettore dell'egr e mi si era accesa l'avaria...
allora il rischio che si accenda l'avaria è alto anche tappando... In bocca al lupo. Credo che l'unico modo per ovviare all'avaria sia agire in qualche modo sulla programmazione della centralina, ma non ho idea di come si faccia né so se ci sia qualcuno che lo fa...
Se ti serve qualche flangia per tappare fai un fischio ; )