Effetto SUV

hdalbert

Nuovo Alfista
15 Luglio 2005
15
0
1
Padova
Ciao a tutti, come vi ho già anticipato un paio di settimane fa, ho finalmente ordinato la nasona :contract) :asd) . Ho optato per il 1.6 da 120 cv distinctive :drive) . Come optional sono stato abbastanza largo :smokin) , l'ho presa nero jarama met. :shine) , interni pelle cuoio :lingua) :sbav) , fari xeno :eek:cchibal) , impianto bose :dj) , cerchi da 17 a raggi e altro. :eek:o) :fuori)

L'unica cosa della quale forse mi sono pentito :wall) , è di non aver richiesto l'assetto sportivo :swear) (che se non sbaglio era offerto come optional). Mi sono pentito perchè, leggendo proprio il parere di molti in questo forum, mi sono accorto che la nasona è ritenuta troppo alta, parlando addirittura di effetto SUV...

Nessuno di voi può postare una foto di una nasona con cerchi da 17 e assetto originale??? Cosa ne pensate voi???
 
solo auto italiane

battiamoci per non far entrare in Italia quella cosa cinese ( non la posso definire auto) al prezzo di poco piu di 4000 euro.
w le auto italiane w l'Alfaromeo
 
guarda che se il tempo di consegna è un po lungo puoi ancora inserirlo come optionl........
per farti un esempio mia mamma alla meriva (tempo di consegna 2 mesi) ha fatto (ho fatto :asd) ) aggiungere cerchi da 17 e "esp" un mese dopo l'ordine

quindi ti consiglio di telefonare subito ed provare almeno ad aggiungere l'optional Antisuv :OK)
 
hdalbert":k5one6r8 ha detto:
Ciao a tutti, come vi ho già anticipato un paio di settimane fa, ho finalmente ordinato la nasona :contract) :asd) . Ho optato per il 1.6 da 120 cv distinctive :drive) . Come optional sono stato abbastanza largo :smokin) , l'ho presa nero jarama met. :shine) , interni pelle cuoio :lingua) :sbav) , fari xeno :eek:cchibal) , impianto bose :dj) , cerchi da 17 a raggi e altro. :eek:o) :fuori)

L'unica cosa della quale forse mi sono pentito :wall) , è di non aver richiesto l'assetto sportivo :swear) (che se non sbaglio era offerto come optional). Mi sono pentito perchè, leggendo proprio il parere di molti in questo forum, mi sono accorto che la nasona è ritenuta troppo alta, parlando addirittura di effetto SUV...

Nessuno di voi può postare una foto di una nasona con cerchi da 17 e assetto originale??? Cosa ne pensate voi???
Stai pure tranquillo per quanto riguarda l'assetto sportivo perchè io o da 15 giorni una TI e posso dirti che non ai commesso nessuno sbaglio perchè io che l'avevo ordinata proprio TI per questo motivo posso dirti che sono stato molto deluso proprio dall'assetto che sinceramente fa veramente :cesso) :cesso) .
Detto questo la mia conclusione e che se sapevo che l'assetto era cosi in tutta sincerita la prendevo senza e poi mi facevo montare un vero assetto ribassato non certamente una cosa estrema ma neanche uno schifo come quello che monta di serie l'Alfa con il pacchetto TI :ciao)
 
Perchè? ti sembra alta? :asd) :asd)

Nasona%20Pulita.jpg


Cmq l'assetto è molto alto, ma ti assicuro che la tenuta è da paura anche da originale :OK)
 
:schok) :schok) :?: :jaw) :jaw)
Cavolo...effettivamente sembra proprio alta!
Il problema è che mettendo l'assetto avrei paura di lasciare giù il paraurti dopo pochi chilometri, visto che Padova è piena di dossi artificiali, marciapiedi ripidi ecc...
Mah...cosa faccio??? :help) :ka)
 
Beh, personalmente l'assetto lo monterei solo per motivi estetici, visto che non mi interessa avere la macchina rigida come una supersportiva :smokin) , per poi avere sotto il sedere solo :derid) 120 cv... Con questo non voglio assolutamente offendere lo spirito sportivo Alfa, però dai, la 147 è una bellissima berlina media, la migliore del segmento C :asd) a mio parere, ma a meno che non si parli della GTA :elio) , non si può parlare di auto sportiva...
Certo è che un paio di centimetri più bassa non stonava mica eh... :ka) :147)
 
hdalbert":3pp2sahq ha detto:
Certo è che un paio di centimetri più bassa non stonava mica eh... :ka) :147)
Quoto al 100% ma non sono affatto d'accordo sull'assetto a scopo estetico :nono). L'estetica è una componente senza dubbio ma non la principale, una vettura bassa è più bella, ma la vera cosa che conta è il comportamento su strada che si ottiene con un assetto ribassato :OK). E poi perchè disprezzare i 120 CV? Anche con questa cavalleria ti puoi godere il piacere di guida che ti potrebbe offrire la nasona in assetto super ribassato :elio).
 
Io ho preferito prenderla originale con le sospensioni comfort ed esteticamente è effettivamente un pochino alta, non mi piace l'assetto offerto con la TI, preferisco spendere di più ed averne uno migliore
 
hdalbert":2yeolnxu ha detto:
:schok) :schok) :?: :jaw) :jaw)
Cavolo...effettivamente sembra proprio alta!
Il problema è che mettendo l'assetto avrei paura di lasciare giù il paraurti dopo pochi chilometri, visto che Padova è piena di dossi artificiali, marciapiedi ripidi ecc...
Mah...cosa faccio??? :help) :ka)

secondo me fai ancora in tempo attaccati al :hone) e chiedi di poter inserire anche l'assetto sportivo, effettivamente così è troppo suv!!!
 
moonlight.kiss":1rfy0ty9 ha detto:
hdalbert":1rfy0ty9 ha detto:
:schok) :schok) :?: :jaw) :jaw)
Cavolo...effettivamente sembra proprio alta!
Il problema è che mettendo l'assetto avrei paura di lasciare giù il paraurti dopo pochi chilometri, visto che Padova è piena di dossi artificiali, marciapiedi ripidi ecc...
Mah...cosa faccio??? :help) :ka)

secondo me fai ancora in tempo attaccati al :hone) e chiedi di poter inserire anche l'assetto sportivo, effettivamente così è troppo suv!!!

:nod)
 
Io monto l'assetto sportivo Alfa, che non so se è uguale al TI, e devo dire che non è bassissima ma si fa guardare e guidare che è un piacere! Praticamente monta gli ammo della GTA e molle ribassate.
La cosa migliore cmq è che appiattische la macchina. Tutte le altre nasone originali che ho visto sono molto piu' alte dietro.
 
ucc":372b54iw ha detto:
Io monto l'assetto sportivo Alfa, che non so se è uguale al TI, e devo dire che non è bassissima ma si fa guardare e guidare che è un piacere! Praticamente monta gli ammo della GTA e molle ribassate.
La cosa migliore cmq è che appiattische la macchina. Tutte le altre nasone originali che ho visto sono molto piu' alte dietro.

Vedendo le tue foto però anche la tua è più alta dietro anche se comunque è tutt'altra cosa rispetto ad un'originale :OK)
 
Top