Diurno":pcxn9myh ha detto:scusatemi ma mi hanno chiuso le altre discussioni e quindi sono rimasto senza casa, vengo qui provvisoriamente :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Mi trasferisco pure io allora :rotolo)
Diurno":pcxn9myh ha detto:scusatemi ma mi hanno chiuso le altre discussioni e quindi sono rimasto senza casa, vengo qui provvisoriamente :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ADAN":25gkin96 ha detto:In totale ci sono 90 utenti in linea :: 50 Registrati, 11 Nascosti e 29 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Il massimo numero di utenti bannati è stato 141 il 05/06/07 0:36
Credo che si possa festeggiare per questo nuovo primato.
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)damicochris":2uc0sldn ha detto:Mi trasferisco pure io allora :rotolo)Diurno":2uc0sldn ha detto:scusatemi ma mi hanno chiuso le altre discussioni e quindi sono rimasto senza casa, vengo qui provvisoriamente :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":c3q46hk6 ha detto:ADAN":c3q46hk6 ha detto:In totale ci sono 90 utenti in linea :: 50 Registrati, 11 Nascosti e 29 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]
ora va meglio!! :crepap) :crepap) :crepap)
7seven7":3ot2ahic ha detto:Perdonate la grande ignoranza chi sono i bannati???
7seven7":2kneizun ha detto:yugs":2kneizun ha detto:ADAN":2kneizun ha detto:In totale ci sono 90 utenti in linea :: 50 Registrati, 11 Nascosti e 29 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Perdonate la grande ignoranza chi sono i bannati???
damicochris":fhup1g71 ha detto:7seven7":fhup1g71 ha detto:yugs":fhup1g71 ha detto:ADAN":fhup1g71 ha detto:In totale ci sono 90 utenti in linea :: 50 Registrati, 11 Nascosti e 29 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Perdonate la grande ignoranza chi sono i bannati???
Quelli ke mangiano etti di banane ----> i bannati :rotolo)
quoto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":z7cs54gp ha detto:(Serio): trattasi di coloro che vengono esclusi dal forum causa violazioni gravi al Regolamento.
Diurno":2ywnntu0 ha detto:quoto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2ywnntu0 ha detto:(Serio): trattasi di coloro che vengono esclusi dal forum causa violazioni gravi al Regolamento.
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
per l'appunto :lol:fragman":1rgpx9wn ha detto:Infatti :culo)Diurno":1rgpx9wn ha detto:quoto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1rgpx9wn ha detto:(Serio): trattasi di coloro che vengono esclusi dal forum causa violazioni gravi al Regolamento.
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
lelesch81":1fa64wyw ha detto:effetto del raduno internazionale..
ieri sera e questo mattina in garage a pulire la GTA dentro... adesso devo decidere se lavarla o no!! :culo)
fragman":ramqjqr5 ha detto:lelesch81":ramqjqr5 ha detto:effetto del raduno internazionale..
ieri sera e questo mattina in garage a pulire la GTA dentro... adesso devo decidere se lavarla o no!! :culo)
Dai Lele, fai lo sforzo domani sono fiducioso per una bella giornata.
P.S. anche il motore, devo fare le foto ufficiali per il coprimotore GTA :rotolo) :crepap) :crepap)
ADAN":wm2r4zu0 ha detto:In totale ci sono 90 utenti in linea :: 50 Registrati, 11 Nascosti e 29 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Il massimo numero di utenti in linea è stato 141 il 05/06/07 0:36