qualcuno mi saprebbe dare qualche info in più su questa edizione limitata?
ho cercato sia sul sito che sul forum ma non ho trovato nulla :ka)
qualcosa c'è qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=46876zuc":3lzc8jjo ha detto:qualcuno mi saprebbe dare qualche info in più su questa edizione limitata?
io ho la cup è una progression con di serie hazuc":bub8h6ea ha detto:dove?
davidacci0":3m5241zn ha detto:ma il clima automatico è tanto differente dal manuale ??qual'è meglio??
massmo_it_it":1k9pyl2i ha detto:è bizona e poi è + preciso!!
IlFede":3q88r6fd ha detto:ma nn c'erano anke i fari e l'alettoncino GTA?
massmo_it_it":3m4ln00q ha detto:bose,xeno, bracciolo, cerchi da 17, targhetta con numerazione riportata..tessuto sportivo...base progression quindi clima manuale e senza pelle..con manovelle posteriori!
dallas140cv":25rujhe8 ha detto:Il bracciolo non c'era, per il resto quoto aggiungendo volante e pomello in pelle, lettore cd e caricatore cd.
baldisse":3ebkng5c ha detto:dallas140cv":3ebkng5c ha detto:Il bracciolo non c'era, per il resto quoto aggiungendo volante e pomello in pelle, lettore cd e caricatore cd.
massmo_it_it":1e6sjhtm ha detto:bose,xeno, bracciolo, cerchi da 17, targhetta con numerazione riportata..tessuto sportivo...base progression quindi clima manuale e senza pelle..con manovelle posteriori!
intaccator":su3i6jgo ha detto:Dove diavolo è questa targhetta che non l'ho mai trovata!!!!!!! :wall) sai quanti esemplari sono stati prodotti? :ciao)
baldisse":2a8c820l ha detto:intaccator":2a8c820l ha detto:Dove diavolo è questa targhetta che non l'ho mai trovata!!!!!!! :wall) sai quanti esemplari sono stati prodotti? :ciao)
La mia (comprata km zero) era senza targhetta....
Se nn ricordo male sul portacenere.intaccator":3at1pbax ha detto:ma se c'è dov'è la targhetta?