edizione CUP

zuc

Nuovo Alfista
25 Giugno 2007
274
0
16
37
Lodi (LO)
www.zuccala.net
qualcuno mi saprebbe dare qualche info in più su questa edizione limitata?

ho cercato sia sul sito che sul forum ma non ho trovato nulla :ka)

zuc":bub8h6ea ha detto:
io ho la cup è una progression con di serie ha
-cerchi da 17(che possono essere gli sport,ss,o raggi)
-bose
-xeno+lavafari
-caricatore cd
-vernice metalizzata
-tessuto sportivo nei sedili
-pomello e volante in pelle

poi basta credo..il bracciolo non lo monta..

davidacci0":3m5241zn ha detto:
ma il clima automatico è tanto differente dal manuale ??qual'è meglio??

Automatico è più raffinato e la regolazione può essere piu precisa ma in linea di massima se lo scopo è fare freddo (parlo di ora in estate) lo fanno normalmente entrambi.

massmo_it_it":1k9pyl2i ha detto:
è bizona e poi è + preciso!!

Ecco.. parlando del bizona.... nn vi sembra una cosa inutile, cioè all'istante l'aria può si uscire + calda o più fredda ma poi nell'abitacolo si mischia..... capirei un bizona tipo avanti /dietro ma nn capisco un destra/sinistra...

IlFede":3q88r6fd ha detto:
ma nn c'erano anke i fari e l'alettoncino GTA?

Sulla Cup (5 porte) no. Sulla Cup Sport (3 porte) c'erano anche fari GTA (interno nero), spoiler posteriore e battitacco cromati.

massmo_it_it":3m4ln00q ha detto:
bose,xeno, bracciolo, cerchi da 17, targhetta con numerazione riportata..tessuto sportivo...base progression quindi clima manuale e senza pelle..con manovelle posteriori! ;)

Il bracciolo non c'era, per il resto quoto aggiungendo volante e pomello in pelle, lettore cd e caricatore cd.

massmo_it_it":1e6sjhtm ha detto:
bose,xeno, bracciolo, cerchi da 17, targhetta con numerazione riportata..tessuto sportivo...base progression quindi clima manuale e senza pelle..con manovelle posteriori! ;)

Dove diavolo è questa targhetta che non l'ho mai trovata!!!!!!! :wall) sai quanti esemplari sono stati prodotti? :ciao)

intaccator":su3i6jgo ha detto:
Dove diavolo è questa targhetta che non l'ho mai trovata!!!!!!! :wall) sai quanti esemplari sono stati prodotti? :ciao)

La mia (comprata km zero) era senza targhetta....