Ed ecco la mia!!!! By lukameraweb (NEW!! PARACOLPI IN TINTA)

lukameraweb":25m9hqdw ha detto:
grazie tante amico....

le fascette dove vanno messe? per la verniciatura del boiler ci sto pensando...
cosa servirebbe nel caso? vernice nera opaca o lucida?
guarda adesso non ricordo di preciso perchè io le fascette non le ho messe perchè ho la restyling e cmq non è giù tanto come la tua. Ma se usi il cerca trovi tutto. 306 maxi se non ricordo male aveva postato delle foto.
Colore nero opaco alte temperature. Incarti la carrozzeria e fai tutto senza smontare :OK)

lukameraweb":14yuh7mw ha detto:
Mr.Smith":14yuh7mw ha detto:
ma cn la rimappa i consumi della :147) aumentano, giusto??

ovvio che sono modulati al piede....
più schiacci ....più godi e più consumi!!!

forse nn sono stato chiaro: io ho uno stile di guida abbastanza parsimonioso. ora facendo la rimappa e mantenendo lo stesso stile di guida i consumi aumentano o no??

Potrebbe sembrare un controsenso ma invece nn lo è: ogni tanto vorrei andare in pista a divertirmi e quindi necessito di qlc in più in termini di prestazioni, ma in città e su strada mantengo il mio stile di guida e quindi nn vorrei ke la rimappa, a prescindere dal piede :jolly) , possa peggiorare i consumi..

Mr.Smith":2d21aoyl ha detto:
lukameraweb":2d21aoyl ha detto:
Mr.Smith":2d21aoyl ha detto:
ma cn la rimappa i consumi della :147) aumentano, giusto??

ovvio che sono modulati al piede....
più schiacci ....più godi e più consumi!!!

forse nn sono stato chiaro: io ho uno stile di guida abbastanza parsimonioso. ora facendo la rimappa e mantenendo lo stesso stile di guida i consumi aumentano o no??

Potrebbe sembrare un controsenso ma invece nn lo è: ogni tanto vorrei andare in pista a divertirmi e quindi necessito di qlc in più in termini di prestazioni, ma in città e su strada mantengo il mio stile di guida e quindi nn vorrei ke la rimappa, a prescindere dal piede :jolly) , possa peggiorare i consumi..

sinceramente è una cosa che sto testando in queste ore dato che non è da molto che la ho fatta.....cmq...in città dovrebbe rimanere tutto come è...

lukameraweb":2a51fwyn ha detto:
Fonzie444":2a51fwyn ha detto:
adesso è molto meglio :nod)

ma per verniciarli li hai tolti prima?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
a quello di dietro sono 3 spezzoni....
la macchina è stupenda!!!cambierei solo una cosetta...il terminale viene troppo fuori il paraurti,io per montare il mio ovale ho leggermente accorciato l'estremità della marmitta ed ora va a pari del paraurti.... :OK)

majestick":oy0u71uc ha detto:
lukameraweb":oy0u71uc ha detto:
Fonzie444":oy0u71uc ha detto:
adesso è molto meglio :nod)

ma per verniciarli li hai tolti prima?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
a quello di dietro sono 3 spezzoni....
la macchina è stupenda!!!cambierei solo una cosetta...il terminale viene troppo fuori il paraurti,io per montare il mio ovale ho leggermente accorciato l'estremità della marmitta ed ora va a pari del paraurti.... :OK)

grazie amico....domani vedo di capire cosa si potrebbe fare!