Fonzie444":2rnc7vbb ha detto:ammazza però quanto è alta :?:
la mia lo è molto meno.. :sgrat)
impressione forse????? posta una foto della tua.....così confrontiamo ....
Fonzie444":2rnc7vbb ha detto:ammazza però quanto è alta :?:
Fonzie444":2fd884ik ha detto:ammazza però quanto è alta :?:
economo29":7d2ti040 ha detto:Luca dimenticavo, è stato difficile mettere i BATTITACCO by POD ?
lukameraweb":13w7b1rj ha detto:economo29":13w7b1rj ha detto:Luca dimenticavo, è stato difficile mettere i BATTITACCO by POD ?
no facilissimo!!!
con il silicone e passa la paura...
pulito per bene la superficie e poi spalmato per bene il silicone....
la puzza a distanza di tempo è ormai sparita..
per i parcolpi è tutto da vedere....non mi va d tenere la macchina ferma giorni al carozza....
mah...la foto diciamo conferma in parte..Fonzie444":uijnoy6i ha detto:
M-jetnasona2":tnkk9fl3 ha detto:Difetti che ho riscontrato:
1 terminale molto bello, ma manca la verniciatura nera del boiler e delle fascette x sollevarlo. Cosi è troppo basso.
2Le etichette sulle porte non sono entusiasmanti, sicuro che girando non trovi carrozza più onesti?
3 hai grattato il cerchio :ahsisi)
Per il resto complimenti gran bella macchina :OK)
lukameraweb":2hlfnhzj ha detto:mah...la foto diciamo conferma in parte..Fonzie444":2hlfnhzj ha detto:
cmq...un consiglio.....metti subito antennino e calotte cromate!
lukameraweb":1ezvls2s ha detto:antoboy":1ezvls2s ha detto:Bella macchina! Molto belliina la scritta dietro dove lhai presa? Peccato non poter fare l'assetto! Cmq se è tuo il box ci sono dei modi per poter ovviare a questo problema!
Differenze dopo la mappa? impressioni rispetto a prima?
la scritta dietro me la hanno regalata ad un raduno...i rimedi per l'assetto???
per quanti riguarda la mappa...ieri è stata messa sù e....le impressioni sono di avere una macchina completamente diversa.....spinge a tutti i regimi e ha una coppia spalmata su tutto l'arco dei giri motore....senza il cosidetto calcio ai 2000 che avrebbe troppo sforzato la trasmissione..
cmq staremo a vedere.....
lukameraweb":3apy4mgk ha detto:Eccola e spero v piaccia! Mi stavo imbrogliando con ste foto ma vabbè è pronta adesso....
![]()
Veniamo ai fatti adesso:
Principali modifiche....
1) FARI GTA
2) TUBI INTERCOOLER+TAPPO EGR
3) RIMAPPA CENTRALINA ELETTRONICA BY OFF. TORELLI!
4) BATTITACCO CROMATI BY POD
5) COVER POGGIA-TESTA SEDILI ANTERIORI+POSTERIORI
6) CERCHI 17 SS AFTERMARKET
7)PINZE ROSSE AFTERMARKET
8) LED PLAFONIERE ANTERIORI+ POSTERIORI
9) XENON AFTERMARKET 6000K
10) TERMINALE CROMATO BY SIMONI RACING
11) PORTATARGA CROMATO BY SIMONI RACING
12) a molto breve PEDALIERA SPORTIVA BY POD!
13) FARI POSTERIORI IMBRUNITI HOME MADE
14) STEREO AFTERMARKET JVC INGRESSO USB!
15) ANTENNINO CORTO NERO LUCIDO BY SIMONI
cosa fare altro? accetto suggerimenti
![]()
antoboy":1wk0zjd2 ha detto:Per la mappa hai fatto bene a farla fare spalmata è molto meglio! A fumosità come è messa?
lucabaru":3qksa6ju ha detto:Ciao anche io l'ho rimappata da Salvatore Torelli (circa 10 mila km fa) e la macchina va una bomba :jolly) ...prontissima ai bassi e rabbiosa agli alti...però bisogna saperla trattare altrimenti la frizioncina se la strapazzi troppo si intimidisce!
Per lo scatolozzo della marmitta basta una bomboletta di nero (opaco) alte temperature, tre passate a distanza di 20 minuti e stai a posto. :emoticons_dent2051) Occhio quando ti pieghi sulle ginocchia che a me all'epoca (un anno fa) mi saltò un menisco durante l'operazione! :cry:
Mr.Smith":2dbc8z1h ha detto:ma cn la rimappa i consumi della :147) aumentano, giusto??