le scritte al prossimo smontaggio delle gomme le farò mettere, anke se ho paura ke poi vanno via visto ke la lavo sempre con l'idropulitriceFonzie444":2qmweaee ha detto:molto bella :bravo)
io ti consiglio le scritte sulle pinze, un copriterminale con boiler verniciato e un paio di minigonne che faranno sembrare la tua nasona ancora più bassa :nod)
bilstein + eibach nn so se meno 3 o meno 5 :shrug03)AL":r6ynn3yj ha detto:Bella complimenti :OK)
E' bella bassa davanti :elio)
Che assetto monti?
-3VEGETAMJET150":u4vgpo9s ha detto:bilstein + eibach nn so se meno 3 o meno 5 :shrug03)AL":u4vgpo9s ha detto:Bella complimenti :OK)
Che assetto monti?
mi hanno detto ke è meno 3
:rotolo) secondo voi? :baby)
l'ho montato da poco e viaggio sempre scarico :sarcastic)Rickyfer":22fgid7t ha detto:-3VEGETAMJET150":22fgid7t ha detto:bilstein + eibach nn so se meno 3 o meno 5 :shrug03)AL":22fgid7t ha detto:Bella complimenti :OK)
Che assetto monti?
mi hanno detto ke è meno 3
:rotolo) secondo voi? :baby)
ma da quanto l'nai montato l'assetto?
Davanti è scesa fin troppo, dietro la vedo ancora un pelo altina :shrug03)
1. o l'hai montato da poco e deve ancora assestarsi il posteriore (magari viaggi sempre scarico?)
2. pesi 180 kg :rotolo)
3. co vedo male io
:grazie) , è bella, ma mai quanto la tua :love)Pupa":191wu39l ha detto:complimenti bella davvero........ :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
economo29":s77qrx4u ha detto:Madò matti, da quanto tempo, come va ?
Posta le nuove modifiche dai.
P.s. vedi le foto della mia biscia, ci sono novità nel Virtual Garage.....ho messo una marea di foto, aspetto un tuo commento :fluffle)
mi sembra che siano uguali qelle estere da quelle italiane...lucaok02":4tnox22r ha detto:proprio bravo...hai eseguito le modifiche sostanziali per fari si che divent perfetta...non l'hai assolutamente stravolta....un giusto assettino le pinze rosse...poi anche sul colore nero diventa uno spettacolo...bravissimo!!!!! :OK)
domanda.....dalle versioni "nostre" a quelle estere sono uguali?
per esperienze personali ha fatto malissimo a montare l' assetto bilstein + eibach troppo rigido..non ti godi praticamente più la macchina...io lo avevo sulla mia 147 abbinato con i 18 era da morire....
ti sei accorto anche te che sono molto rigidi vero?vegetamjet150":119izjca ha detto:mi sembra che siano uguali qelle estere da quelle italiane...lucaok02":119izjca ha detto:proprio bravo...hai eseguito le modifiche sostanziali per fari si che divent perfetta...non l'hai assolutamente stravolta....un giusto assettino le pinze rosse...poi anche sul colore nero diventa uno spettacolo...bravissimo!!!!! :OK)
per esperienze personali ha fatto malissimo a montare l' assetto bilstein + eibach troppo rigido..non ti godi praticamente più la macchina...io lo avevo sulla mia 147 abbinato con i 18 era da morire....
infatti lo devo leva sto cavolo di assetto, voglio le molle dell'assetto originale ma nn sò che ammo abbinarci ...nn ci voglio spende troppo anche se i b6 mi fanno gola
Valvola piegata":171jnaoe ha detto:Complimentoni!!!!!Bellissima!!!
Mi ha colpito tanto l' assetto e le pinze rosse!!!!!
Un tocco di classe e sportività!
Posso farti una domanda???
Ma l' assetto che hai messo é tanto rigido rispetto all' originale??? Pure io dovrei farle l' assetto ma non vorrei fare errori perchè ho la paura che diventi enormemente rigida!!!
rigido si ma non eccessivamentelucaok02":1ni4qsd2 ha detto:ti sei accorto anche te che sono molto rigidi vero?vegetamjet150":1ni4qsd2 ha detto:mi sembra che siano uguali qelle estere da quelle italiane...lucaok02":1ni4qsd2 ha detto:proprio bravo...hai eseguito le modifiche sostanziali per fari si che divent perfetta...non l'hai assolutamente stravolta....un giusto assettino le pinze rosse...poi anche sul colore nero diventa uno spettacolo...bravissimo!!!!! :OK)
infatti lo devo leva sto cavolo di assetto, voglio le molle dell'assetto originale ma nn sò che ammo abbinarci ...nn ci voglio spende troppo anche se i b6 mi fanno gola
beh, ti posso sempre vendere il mio cosi ti accorgi come è da solo...Valvola piegata":1r4u06ab ha detto:Complimentoni!!!!!Bellissima!!!
Mi ha colpito tanto l' assetto e le pinze rosse!!!!!
Un tocco di classe e sportività!
Posso farti una domanda???
Ma l' assetto che hai messo é tanto rigido rispetto all' originale??? Pure io dovrei farle l' assetto ma non vorrei fare errori perchè ho la paura che diventi enormemente rigida!!!