ed ecco la mia bella.......

molto bella :bravo)

io ti consiglio le scritte sulle pinze, un copriterminale con boiler verniciato e un paio di minigonne che faranno sembrare la tua nasona ancora più bassa :nod)
 
Fonzie444":2qmweaee ha detto:
molto bella :bravo)

io ti consiglio le scritte sulle pinze, un copriterminale con boiler verniciato e un paio di minigonne che faranno sembrare la tua nasona ancora più bassa :nod)
le scritte al prossimo smontaggio delle gomme le farò mettere, anke se ho paura ke poi vanno via visto ke la lavo sempre con l'idropulitrice
per le minigonne nn sono proprio convinto, nn ce ne sono ke mi piacciano cosi tanto (un pò le lester della 156)
e per il boiler volevo prendere lo scarico del cumunitario ma per ora nn e la faccio...al prox sicuro
:OK)
 
VEGETAMJET150":u4vgpo9s ha detto:
AL":u4vgpo9s ha detto:
Bella complimenti :OK)

E' bella bassa davanti :elio)

Che assetto monti?
bilstein + eibach nn so se meno 3 o meno 5 :shrug03)
mi hanno detto ke è meno 3
:rotolo) secondo voi? :baby)
-3
ma da quanto l'nai montato l'assetto?
Davanti è scesa fin troppo, dietro la vedo ancora un pelo altina :shrug03)
1. o l'hai montato da poco e deve ancora assestarsi il posteriore (magari viaggi sempre scarico?)
2. pesi 180 kg :rotolo)
3. co vedo male io :D
 
Rickyfer":22fgid7t ha detto:
VEGETAMJET150":22fgid7t ha detto:
AL":22fgid7t ha detto:
Bella complimenti :OK)

E' bella bassa davanti :elio)

Che assetto monti?
bilstein + eibach nn so se meno 3 o meno 5 :shrug03)
mi hanno detto ke è meno 3
:rotolo) secondo voi? :baby)
-3
ma da quanto l'nai montato l'assetto?
Davanti è scesa fin troppo, dietro la vedo ancora un pelo altina :shrug03)
1. o l'hai montato da poco e deve ancora assestarsi il posteriore (magari viaggi sempre scarico?)
2. pesi 180 kg :rotolo)
3. co vedo male io :D
l'ho montato da poco e viaggio sempre scarico :sarcastic)
cmq sia davanti ke dietro si vede come la 147 di un mio amico ke ha solo le molle da -5 :jolly)
 
ragazzi, ciao come va.... :color)
ebbene si, siccome sono rimasto un pò indietro nell'elencarvi le modifiche fatte in questo ultimo periodo :nod) , a breve posterò nuove foto, anche dei cerchi nuovi che dovrei montare sabato :A) ....vi dico solo che sono della Toora... :love)
una curiosità...al posto delle borchiette toora, posso mettere quelle alfa della 159?sono della stessa misura? :lol:
 
proprio bravo...hai eseguito le modifiche sostanziali per fari si che divent perfetta...non l'hai assolutamente stravolta....un giusto assettino le pinze rosse...poi anche sul colore nero diventa uno spettacolo...bravissimo!!!!! :OK)


domanda.....dalle versioni "nostre" a quelle estere sono uguali?

per esperienze personali ha fatto malissimo a montare l' assetto bilstein + eibach troppo rigido..non ti godi praticamente più la macchina...io lo avevo sulla mia 147 abbinato con i 18 era da morire....
 
lucaok02":4tnox22r ha detto:
proprio bravo...hai eseguito le modifiche sostanziali per fari si che divent perfetta...non l'hai assolutamente stravolta....un giusto assettino le pinze rosse...poi anche sul colore nero diventa uno spettacolo...bravissimo!!!!! :OK)


domanda.....dalle versioni "nostre" a quelle estere sono uguali?

per esperienze personali ha fatto malissimo a montare l' assetto bilstein + eibach troppo rigido..non ti godi praticamente più la macchina...io lo avevo sulla mia 147 abbinato con i 18 era da morire....
mi sembra che siano uguali qelle estere da quelle italiane...
infatti lo devo leva sto cavolo di assetto, voglio le molle dell'assetto originale ma nn sò che ammo abbinarci :( ...nn ci voglio spende troppo anche se i b6 mi fanno gola :D
 
vegetamjet150":119izjca ha detto:
lucaok02":119izjca ha detto:
proprio bravo...hai eseguito le modifiche sostanziali per fari si che divent perfetta...non l'hai assolutamente stravolta....un giusto assettino le pinze rosse...poi anche sul colore nero diventa uno spettacolo...bravissimo!!!!! :OK)


domanda.....dalle versioni "nostre" a quelle estere sono uguali?

per esperienze personali ha fatto malissimo a montare l' assetto bilstein + eibach troppo rigido..non ti godi praticamente più la macchina...io lo avevo sulla mia 147 abbinato con i 18 era da morire....
mi sembra che siano uguali qelle estere da quelle italiane...
infatti lo devo leva sto cavolo di assetto, voglio le molle dell'assetto originale ma nn sò che ammo abbinarci :( ...nn ci voglio spende troppo anche se i b6 mi fanno gola :D
ti sei accorto anche te che sono molto rigidi vero?
 
Complimentoni!!!!!Bellissima!!!
Mi ha colpito tanto l' assetto e le pinze rosse!!!!!
Un tocco di classe e sportività!

Posso farti una domanda???
Ma l' assetto che hai messo é tanto rigido rispetto all' originale??? Pure io dovrei farle l' assetto ma non vorrei fare errori perchè ho la paura che diventi enormemente rigida!!! :D
 
Valvola piegata":171jnaoe ha detto:
Complimentoni!!!!!Bellissima!!!
Mi ha colpito tanto l' assetto e le pinze rosse!!!!!
Un tocco di classe e sportività!

Posso farti una domanda???
Ma l' assetto che hai messo é tanto rigido rispetto all' originale??? Pure io dovrei farle l' assetto ma non vorrei fare errori perchè ho la paura che diventi enormemente rigida!!! :D

okkio alla scelta valvola piegata, senò al posto di una makkina avrai una tavola :spin)
 
lucaok02":1ni4qsd2 ha detto:
vegetamjet150":1ni4qsd2 ha detto:
lucaok02":1ni4qsd2 ha detto:
proprio bravo...hai eseguito le modifiche sostanziali per fari si che divent perfetta...non l'hai assolutamente stravolta....un giusto assettino le pinze rosse...poi anche sul colore nero diventa uno spettacolo...bravissimo!!!!! :OK)


domanda.....dalle versioni "nostre" a quelle estere sono uguali?

per esperienze personali ha fatto malissimo a montare l' assetto bilstein + eibach troppo rigido..non ti godi praticamente più la macchina...io lo avevo sulla mia 147 abbinato con i 18 era da morire....
mi sembra che siano uguali qelle estere da quelle italiane...
infatti lo devo leva sto cavolo di assetto, voglio le molle dell'assetto originale ma nn sò che ammo abbinarci :( ...nn ci voglio spende troppo anche se i b6 mi fanno gola :D
ti sei accorto anche te che sono molto rigidi vero?
rigido si ma non eccessivamente :p
mo vedo un attimo quale ci metto visto che sulle molle so convinto delle originali assetto alfa...gli ammo non so proprio cosa metterci che non costi una tombola... :ka)
 
Valvola piegata":1r4u06ab ha detto:
Complimentoni!!!!!Bellissima!!!
Mi ha colpito tanto l' assetto e le pinze rosse!!!!!
Un tocco di classe e sportività!

Posso farti una domanda???
Ma l' assetto che hai messo é tanto rigido rispetto all' originale??? Pure io dovrei farle l' assetto ma non vorrei fare errori perchè ho la paura che diventi enormemente rigida!!! :D
beh, ti posso sempre vendere il mio cosi ti accorgi come è da solo...
cmq, io lo sto togliendo perche dalle mie parti con la pioggia dell'ultimo periodo la strada è diventata una groviera e vorrei qualkosa di meno invasivo visto che cmq bassa cosi la 147 è bellissima :love)
 
Top