ECU-Tuning-kwp..... (era:cosa ne pensate di questo prodotto??me lo consigliate??)

bhèè che dire, da quello che so io, non è una cosa molto semplice, innanzitutto dipende che modello hai di nasona, perchè la centralina può essere EDC 15 o 16 per il restyling (se non sbaglio), e poi se usando il macchinario sbagli mandi in blocco tutto il sistema, e li sono caxxx ok?
Quindi parla prima con qualcuno che sa usarlo, sempre che tu sia nuovo nell'uso.
;) ;)
 
non mi affiderei subito agli ultimi arrivati....
ottimi x i kit xenon ma con le centraline che esperienza hanno? a meno che non rimarchino prodotti esteri...
 
Re: cosa ne pensate di questo prodotto??me lo consigliate??

Metti un titolo chiaro.


Cosa vuol dire che te lo ha mandato un convenzionato via mail?
Avevi preso contatti tu o lo ha fatto dia sua spontanea volontà?
 
Comunque se vuoi cerca sul sito www.alibaba.com vendono queste cose, io ci ho comprato un interfaccia kwp 2000 (non la plus) a 90 dollari, quindi circa 70 euro: mi sembra che la plus venisse sui 140 dollari....se non sbaglio; sensibilmente meno che i 200 euro che ti hanno chiesto.
E' gente seria e puntuale anche se mi scoccia che siano cinesi....però tanto da chi compri compri....sempre in cina li fanno sti cosi.
A te serve la plus perchè la 2000 va bene fino all'edc15, le edc16 non è detto che le faccia.
Ti mandano anche l'utility di scrittura in italiano....l'unica cosa se vuoi mappare ti serve ecm 2001 o simili.....
se vuoi chiedi pure consigli, per quei pochi che posso darti, uno che ci capisce è il gyo...
 
no no.....pensavo che fosse più semplice la cosa.......magari regolare il minimo,distribuire la coppia ma immagino di sbagliarmi......
 
Ti dico in breve quello che penso:
-punto primo: la tua 147 monta una edc16c39 e quindi del Kwp2000 non sai cosa fartene dato che con quello, tra le altre, puoi solo riprogrammare le edc15.
-punto secondo: visto il prezzo, mi sa tanto di interfaccia clonata; ergo: rischi elevatissimi di bloccare le ecu con i profotti fasuli :OK)

Se vuoi un consiglio: lascia perdere :OK)
 
So anche che alcune di quelle interfacce sono delle normali kwp2000 e non plus come c'e scritto sulla scatola.Okkio :color)
 
Top