Ecu Flasher e alfa GT Benzina

mah, mi sembra una sola.. sposto in meccanica intanto. ;)
 
che centralina monta il 3.2?Non riesco a trovare info in merito.

Comunque sul benzina se non hai fatto modifiche atte ad incrementare l'aria immessa(coefficente di riempimento della camera di combustione) non guadagni poco e nulla.Se la macchina invece è turbo il discorso cambia radicalmente.
Lascia sta' hai già un bellissimo e potentissimo motore.Goditelo così!
 
kele":3uxp33b3 ha detto:
che centralina monta il 3.2?Non riesco a trovare info in merito.

Comunque sul benzina se non hai fatto modifiche atte ad incrementare l'aria immessa(coefficente di riempimento della camera di combustione) non guadagni poco e nulla.Se la macchina invece è turbo il discorso cambia radicalmente.
Lascia sta' hai già un bellissimo e potentissimo motore.Goditelo così!

Si hai ragione.

tuttavia volevo solo giocherellare un po e magari azzerarmi i service da solo
 
ma non ti serve un elm allora? perchè io ho un kwp 2000 ma per le diagnosi mi hanno detto che non funziona...............io ci rimappo, o meglio per il momento ci scrivo sulla eeprom le mappe di altri perchè ancora sto imparando....grazie gyo ho una mappa che è una bomba!
poi per il tuo 3.2.....non ti serve che rimappi non è turbo!!!
Goditi i 240 cv e pensa a chi ne ha 100 di meno..... :asd)
 
biscione85.ing":3mymvgjw ha detto:
ma non ti serve un elm allora? perchè io ho un kwp 2000 ma per le diagnosi mi hanno detto che non funziona...............io ci rimappo, o meglio per il momento ci scrivo sulla eeprom le mappe di altri perchè ancora sto imparando....grazie gyo ho una mappa che è una bomba!
poi per il tuo 3.2.....non ti serve che rimappi non è turbo!!!
Goditi i 240 cv e pensa a chi ne ha 100 di meno..... :asd)


Quello che ho postato pero' c'e' scritto che appunto fa autodiagnosi....
 
Il kwp2000 legge e scrive la eprom .Stop
-I software di diagnosi usano un interfacci tipo il kwp2000,ma non proprio quella.

I service sono memorizzati sul quadro strumenti raggiungibile solo tramite apposito strumento(per adesso ne esistono 3 famosi che fanno questo,ma costano abbastanza).


se vuoi qualcosa che legga i parametri motore comprati l'elm327.
Non ti pemette di impostare nulla,ma ti permettere di leggere glie errori e azzerarli.
 
kele":328lpjhu ha detto:
Il kwp2000 legge e scrive la eprom .Stop
-I software di diagnosi usano un interfacci tipo il kwp2000,ma non proprio quella.

I service sono memorizzati sul quadro strumenti raggiungibile solo tramite apposito strumento(per adesso ne esistono 3 famosi che fanno questo,ma costano abbastanza).


se vuoi qualcosa che legga i parametri motore comprati l'elm327.
Non ti pemette di impostare nulla,ma ti permettere di leggere glie errori e azzerarli.

Il quadro strumenti e' un VDO giusto ?
Forse ho capito che strumento e'....
Se non erro costa pure 390 euro.
 
no quelli che dico io sono multi marca e costano di conseguenza. ma praticamente gestiscono tutte le centraline della macchina:
costo sui 5.000 euro!!!
Magari esistera un"interfaccina" che azzera i service,non so ma basta andare all'alfa e te lo disattivano per sempre.
 
Top