Vi pongo un quesito: salgo sulla mia 147 (sono incinta della GT... :A) ) e accendo la radio...2 pomellini con tastini sottK. Salgo sulla Panda di un amico e accendiamo la radio...2 pomellini con tastini sotto.Uhm, un po' meno ok. :?: Salgo su un furgone Fiat, accendo la radio..2 pomellini con tastini sotto... :mecry2) per niente ok.
Salgo sulla GT del test drive e accendo la radio: 2 POMELLINI CON I TASTINI SOTTO :mad2) . EH NO CAVOLO!!! Mi sta bene la radietta sul furgone, ok sulla Pandina, meno ok sulla 147, ma assolutamente NO sulla GT!!!! Non è possibile che una 147 ed una GT abbiano la stessa identica radietta di Panda e Furgone! Mi prendono per i fondelli???? :Ball)
Scusate lo sfogo!
Ciao
M
Salgo sulla GT del test drive e accendo la radio: 2 POMELLINI CON I TASTINI SOTTO :mad2) . EH NO CAVOLO!!! Mi sta bene la radietta sul furgone, ok sulla Pandina, meno ok sulla 147, ma assolutamente NO sulla GT!!!! Non è possibile che una 147 ed una GT abbiano la stessa identica radietta di Panda e Furgone! Mi prendono per i fondelli???? :Ball)
Scusate lo sfogo!
Ciao
M