Econcentivi Statali su 147 Q2.. Possibile?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Un mio amico si è fatto fare un preventivo su una Q2 Nuova, e lui dice che gli verrebbe intorno ai 15000€?? :jaw)
Io non ci credo proprio, perchè il prezzo è troppo troppo basso..
Lui mi ha detto che usufruirebbe dei ecoincentivi statali e qualche alto senza nessuna permuta, a me sembra impossibile perchè non si è mai visto che un conce ti farebbe più di 10000€ di sconto dal listino, neanche in caso in caso di una crisi così grande come quella che stiamo vivendo negli ultimi mesi, almeno penso io.
Un'altra cosa che non mi convince proprio è che la 147 non dovrebbe usufruire dei ecoincentivi perchè al di sopra delle emissioni indicate per usufruire degli sconti offerti dallo stato!
Che dite lo devo mandare a fanc..... o è possibile?
Grazie a tutti

Ti ha raccontato una grande cazzata :nod)
Ad usufruire degli ecoincentivi,in Alfa,è solo la Mi.To con solo con alcune motorizzazioni se nn ricordo male

P.S. Mandalo pure a fanculo :asd) :asd)

le km 0 non possono usufruire degli ecoincentivi...e poi come motorizazione del gruppo fiat che beneficia degli incentivi sono:1.2 benzina,1400 benzina,1300 multijet,1600 multijet,il 1400 t-jet da 120cv forse anche..gli altri propulsori superano le emissioni di Co2.

Saturno147":3u5gtcat ha detto:
il 1400 t-jet da 120cv forse anche..gli altri propulsori superano le emissioni di Co2.

no anche il Tjet ha CO2 superiore alla soglia degli incentivi.

i motori di 147 credo proprio siano tutti fuori (i TS sicuro, ma anche i 1.9 mi pare siano sui 160 g/km) :scratch)

Saturno147":1zq0nz2b ha detto:
le km 0 non possono usufruire degli ecoincentivi...e poi come motorizazione del gruppo fiat che beneficia degli incentivi sono:1.2 benzina,1400 benzina,1300 multijet,1600 multijet,il 1400 t-jet da 120cv forse anche..gli altri propulsori superano le emissioni di Co2.

intendevo che il prezzo si poteva a riferire a una Q2 km0 ma senza incentivi.

il 1.4 benzina gode degli incentivi nelle versioni meno potenti, e se non è montato su veicoli un po' pesanti (es. qubo non ne gode :nono) )
l'unica versione un po' potente del 1,4 che usufruisce degli incentivi è la versione da 90cv gpl delle bravo.
i t-jet sono tutti fuori limite.

Io vi posso dire che una 147 dal prezzo di 26400 euro (di cui molti son opzionali, e anche pacchetti che il conce paga la metà), data a km zero "all'osso" viene sempre e comunque sui 19600.
Parlo di km zero e non di demo.
Ora, Q2 nuda e cruda viene un millino di meno, facendo conto che cmq la scontistica è in percentuale e che cmq non ci son pacchetti di accessori che in teoria, volendo fare il samaritano, il conce ti gira "al costo", ma 15k non ci arrivi.