Eccovi la nasona senza cielo

Steto":34fgpens ha detto:
cosa hai pagato il cielo nero?

Per i prezzi ed i codici sentite con giakomino lui sa tutto cmq ci vogliono circa 300 euri, cmq ancora non sono arrivati i fermi per le alette parasole ancora non esistono come codice ricambio spero arrivino presto

lope":2xljgzb7 ha detto:
si infatti di clips passa-cavo ce ne sono in abbondanza vuote....

gianl tieni da parte queste foto, appena facciamo la raccolta immagini della 147 le aggiungiamo alle mie delle parti meccaniche!

:OK)

giakomino":1eq7klwu ha detto:
gianl147":1eq7klwu ha detto:
Steto":1eq7klwu ha detto:
cosa hai pagato il cielo nero?

Per i prezzi ed i codici sentite con giakomino lui sa tutto cmq ci vogliono circa 300 euri, cmq ancora non sono arrivati i fermi per le alette parasole ancora non esistono come codice ricambio spero arrivino presto

a ma alla fine nn sono arrivati?!!?! :( :( :(

Ancora no però mi hanno detto che prima o poi arriveranno ancora non esistono i codici :cry: :cry:

max.jtd":gr4jyq3q ha detto:
scusate la mia ignoranza
ma se un giorno volessi montere il connect
dovrei fare tutto questo lavoro per passare l'antenna e il cavo trivalente?
:jaw)

No perchè i cavi del connect ed antenna fanno un'altro giro, passano sul montate posteriore destro . scendono nel baule passano sotto i sedili posteriori e poi arrivano davanti passando sotto le portiere dove ci sono tanti altri cavi.

giakomino":1r1vy7lx ha detto:
sui 250€/300€

tra cielo, maniglie e alette parasole, montanti.....

Grazie giako!

Cmq la frase "non esistono ancora i codici" mi fa un pò paura sai? Insomma: se ci mettono 1 settimana a ordinarti un pezzo con il codice sottomano, figurati se non ce l'hanno! Mah...spero bene per te...

Sai che fai? Pittura gli incastri a mano! :sarcastic)

giakomino":3qb9hnlm ha detto:
mezzostordito":3qb9hnlm ha detto:
Alla fine nesuno mi ha risposto che differenza c'è tra quello che aveva e quello GTA?????????????? :mad2) :fluffle)

quello stadard è bianco... quello della GTA (e della TI) è nero (in realtà si tratta di un grigio scuro) :OK) :OK) :OK)

Ok capito grazie giako :fluffle)