Eccovi la mia cucciola

gigi l'interista

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2008
9
0
1
cignone
Eccovi la mia cucciola in tutto il suo splendore, la mascherina è stata modificata con le cromature adesive verticali ma nn ho ancora la foto.
13042007036forumgu8.jpg

07042007018forumvl5.jpg

13042007035bd7.jpg
 
Strisce OK

Le strisce le ho sistemate, ma non farò nessun assetto sia per un discorso economico che di trasporto. Faccio avanti indietro dal lavoro (120Km A/R) sulla Paullese (nn è piacevole) e porto altre 3 persone che già sentono la rigidità della mia auto rispetto alle loro.
L'unica cosa che sono indeciso se fare è mettere i battitacco cromati sugli accessi anteriori, per intenderci tipo quelli sulle 159.
Vedremo...
 
bella macchina. Ti sposto però in Alfa147, hai già un topic di presentazioni qui. ;)
 
I battitacco te li consiglio, sono molto belli , dai un occhio alle convenzioni del club , c'è una ditta che li fa a buon prezzo ( io cmq li ho presi originali ).
 
vexator":1gh28mbg ha detto:
quei cerchi esistono anche da 16"? :scratch)
sapete come si chiamano?

PS: esistono assetti soft che abbassano la macchina di 3 cm e costano intorno ai 200 euro (molle+ammortizzatori).
Purtroppo la restyling con i 17" sembra un SUV.

senti ma questo tipo di assetto a livello di comfort è simile a quello di serie?

io la vorrei più bassa ma senza che diventi una tavola..
 
economo29":3439nz4v ha detto:
mamma mia quelle strisce............TOGLILE TI PREGO.....tanto dopo un pò anke se le hai sistemate si staccano.................


per il resto BELLISSIMA :OK)

a me quelle striscie mi piacciono, pero' ovviamente sistemate :OK)
 
francescoalfa":3a90ofwy ha detto:
vexator":3a90ofwy ha detto:
quei cerchi esistono anche da 16"? :scratch)
sapete come si chiamano?

PS: esistono assetti soft che abbassano la macchina di 3 cm e costano intorno ai 200 euro (molle+ammortizzatori).
Purtroppo la restyling con i 17" sembra un SUV.

io ho quei cerchi 16 ma nn so' come si chiamano

SS (Super Sport)

Complimenti per la 47 :OK)
Quoto Economo per quanto riguarda le strisce adesive, TOGLILE
 
Top