eccovi la mia 147 :D

mirkojtdm

Nuovo Alfista
8 Maggio 2013
11
0
1
Vi presento la mia piccola, per adesso ho solo cerchi e finale alla marmitta, però ho in mente taaante modifiche... spero che vi piacerà :D :bravo)

Allegati

• WP_000108.jpg
    144.5 KB · Visualizzazioni: 250
  • WP_000109.jpg
    161.1 KB · Visualizzazioni: 248
  • WP_000110.jpg
    146.8 KB · Visualizzazioni: 256
  • WP_000111.jpg
    120.2 KB · Visualizzazioni: 257
  • WP_000145.jpg
    97.9 KB · Visualizzazioni: 262
E cavolo si vede poco con queste foto al buoi!
I cerchi mi piacciono, sono originali?

Ultima, non hai i fari un po' troppo sparati verso l' alto? Abbagliano anche ad altezza foto :?:

C.Burton":1phf0ai2 ha detto:

Ultima, non hai i fari un po' troppo sparati verso l' alto? Abbagliano anche ad altezza foto :?:

ahahah è vero, presto farò nuove foto, i cerchi nuovi li ho pagati 496 euro, e sono della 147 GTA...
per i fari, nelle foto sembra che sono alti, forse xk monto delle lampadine xenon da 70watt se non ricordo male, non sono quelle da 55... :D

:OK) bella!!! :nod) :nod)
ma i cerchi non sono della gta.....sono i 17 della linea accessori alfa gt :OK)

mirkojtdm":1wc4qbh2 ha detto:
C.Burton":1wc4qbh2 ha detto:

ahahah è vero, presto farò nuove foto, i cerchi nuovi li ho pagati 496 euro, e sono della 147 GTA...
per i fari, nelle foto sembra che sono alti, forse xk monto delle lampadine xenon da 70watt se non ricordo male, non sono quelle da 55... :D
70 ti cuoceranno cavi e parabola prima o poi

autoren":35hl8sw4 ha detto:
mirkojtdm":35hl8sw4 ha detto:
C.Burton":35hl8sw4 ha detto:

70 ti cuoceranno cavi e parabola prima o poi

:?: Infatti!! 35w sono fin troppi...