Vi presento la mia piccola, per adesso ho solo cerchi e finale alla marmitta, però ho in mente taaante modifiche... spero che vi piacerà :bravo)
C.Burton":1phf0ai2 ha detto:E cavolo si vede poco con queste foto al buoi!
I cerchi mi piacciono, sono originali?
Ultima, non hai i fari un po' troppo sparati verso l' alto? Abbagliano anche ad altezza foto :?:
70 ti cuoceranno cavi e parabola prima o poimirkojtdm":1wc4qbh2 ha detto:C.Burton":1wc4qbh2 ha detto:E cavolo si vede poco con queste foto al buoi!
Ultima, non hai i fari un po' troppo sparati verso l' alto? Abbagliano anche ad altezza foto :?:
ahahah è vero, presto farò nuove foto, i cerchi nuovi li ho pagati 496 euro, e sono della 147 GTA...
per i fari, nelle foto sembra che sono alti, forse xk monto delle lampadine xenon da 70watt se non ricordo male, non sono quelle da 55...
autoren":35hl8sw4 ha detto:70 ti cuoceranno cavi e parabola prima o poimirkojtdm":35hl8sw4 ha detto:C.Burton":35hl8sw4 ha detto:E cavolo si vede poco con queste foto al buoi!
ahahah è vero, presto farò nuove foto, i cerchi nuovi li ho pagati 496 euro, e sono della 147 GTA...
per i fari, nelle foto sembra che sono alti, forse xk monto delle lampadine xenon da 70watt se non ricordo male, non sono quelle da 55...