Eccomi...finalmente ritirata la mia 147

sonicpro":1svo3wmy ha detto:
Unica nota negativa è che devo farmi cambiare il Lettore Mp3...

Ogni due o tre giorni si blocca il cd dentro e non lo legge più...
A qualcun'altro è già capitato??? :mecry)

si, ad un mio amico che ha una nasona identica alla tua... mp3 che si bloccava e "mangiava" il cd

gli hanno detto che era colpa del cd mp3 che non era originale :asd)

alla sua risposta: trovami un cd originale in mp3! gli hanno smontato l'autoradio e portata in riparazione ...

l'unica fregatura è che gli hanno detto che siccome la ditta che fornisce le autoradio sulle 147 ne da solo una per ogni macchina nuova, non possono sostituire la sua ma solo ripararla... per cui adesso è in giro senza... :KO)
 
mad_dog":21qteuau ha detto:
gli hanno detto che era colpa del cd mp3 che non era originale :asd)
Ridicoli :KO)

gli hanno detto che siccome la ditta che fornisce le autoradio sulle 147 ne da solo una per ogni macchina nuova, non possono sostituire la sua ma solo ripararla... per cui adesso è in giro senza... :KO)
Però scommetto che se vado in Alfa con 600 € mi salta fuori una radio mp3 nuova fiammante... solo in garanzia ci sono di questi problemi...
 
306 Maxi":srmbfwk9 ha detto:
mad_dog":srmbfwk9 ha detto:
gli hanno detto che era colpa del cd mp3 che non era originale :asd)
Ridicoli :KO)

gli hanno detto che siccome la ditta che fornisce le autoradio sulle 147 ne da solo una per ogni macchina nuova, non possono sostituire la sua ma solo ripararla... per cui adesso è in giro senza... :KO)
Però scommetto che se vado in Alfa con 600 € mi salta fuori una radio mp3 nuova fiammante... solo in garanzia ci sono di questi problemi...


infatti... ne approfittano e basta... :mad2)


è lo stesso conce che ha fatto inc...... anche me.... che gente....
 
mad_dog":2umxwq0k ha detto:
sonicpro":2umxwq0k ha detto:
Unica nota negativa è che devo farmi cambiare il Lettore Mp3...

Ogni due o tre giorni si blocca il cd dentro e non lo legge più...
A qualcun'altro è già capitato??? :mecry)

si, ad un mio amico che ha una nasona identica alla tua... mp3 che si bloccava e "mangiava" il cd

gli hanno detto che era colpa del cd mp3 che non era originale :asd)

alla sua risposta: trovami un cd originale in mp3! gli hanno smontato l'autoradio e portata in riparazione ...

l'unica fregatura è che gli hanno detto che siccome la ditta che fornisce le autoradio sulle 147 ne da solo una per ogni macchina nuova, non possono sostituire la sua ma solo ripararla... per cui adesso è in giro senza... :KO)

No...non me lo dire...e chi resiste senza radio in macchina???? :mecry2)
Spero proprio che me lo cambino.... :mad2) :mad2)
 
sonicpro":2h3t1k86 ha detto:
economo29":2h3t1k86 ha detto:
sonicpro":2h3t1k86 ha detto:
economo29":2h3t1k86 ha detto:
ah beeeeeeeeeeeeeeeeeello !!!!!!!!!!!

Mannaggia anke te qui dentro :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)

INCREDIBILE
Ho letto il tuo pvt e non ti posso rispondere, ho un priblema con i pvt ......

E certo...ormai sono anche io un Alfista... :asd)

A breve posto qualche foto qui...così vedi la mia bestia...il problema è che quì ha piovuto fino ad oggi...forse oggi riesco a farne qualcuna....

La tua bisciona sta bene???? :X)

Vedi i casi della vita aho porca miseria dopo anni ed anni ci unisce una passione incredibile....la mia bimba va una bomba...... :OK)

Che bel caso.... :alfa)

La mia anche è una bomba...anche se ho scoperto un difettuccio alla radio Mp3...a volte mi mangia i cd....non sò se sono i cd stessi rigati oppure è proprio difettoso il lettore.... :mecry)

Tu che dici???

Allora io ti dico una cosa :

o cambi makkina e ti prendi una seria :asd) :culo) :rotolo)
oppure masterizzi i Cd al minimo della velocità, io così mi trovo benissimo con la mia Alpine :OK)
 
Ok...grazie della consulenza.... :OK)

Ascolta...quando ci 6 su Messenger....stasera sul tardi??? :celebrate)
 
Te lo consiglio anch'io che ho la radio originale mp3, utilizza un cd vergine di buona qualità, io uso sempre TDK o Sony e comunque masterizzali a bassa velocità. Ho la radio mp3 da più di due anni ormai e facendo così non mi ha mai dato problemi
 
gokubest":hny41u57 ha detto:
Te lo consiglio anch'io che ho la radio originale mp3, utilizza un cd vergine di buona qualità, io uso sempre TDK o Sony e comunque masterizzali a bassa velocità. Ho la radio mp3 da più di due anni ormai e facendo così non mi ha mai dato problemi

Ok...proverò a seguire il tuo consiglio...

Speriamo di non doverla portare in assistenza.... :eek13)
 
sonicpro":1w9xv9oi ha detto:
Altra curiosità....

Voi mettete Diesel normale oppure Diesel "Speciali"???? :alfa)

In genere ogni 2000/3000 km faccio un paio di pieni con il v-power, ma ultimamente ho lasciato perdere perchè i costi sono saliti alle stelle
 
Top