Eccomi! Ci sono anche io....

Maumix

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2005
77
0
6
Busto A. (Va)
;) Ciao fantastici!
Ho scoperto da poco questo forum e la sua grande passione per la mitica gattona....
Io ne ho ordinata una la settimana scorsa.... e... inutile dire che non sto più nella pelle!!!! :yep)
Grazie ai vostri post, mi sto informando su tutto quello che mi aspetta... gioie e dolori compresi....

Quando mi arriva, non mancherò ti postare le foto....

Ciaooo!!!!
 
Ciao benbenuto! Scrivi anche nella cartella presentazioni e poi quando ti arriva la belva metti tante foto!!!! :A) :OK) :welcome)
 
:A) :A) :A) :A) :A) :A)

:welcome) :welcome) :welcome)

Benvenuto tra noi ottima scelta complimentissimi :OK)
 
:cincin) ein prosit! :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :cincin) dei crucchi amo solo la birra, meno male che hai scelto ALFA ROMEO, altrimenti :mitra) :mitra) :cincin) salute!
 
Complimenti ottima scelta....ma da possessore di un 2.0 Jts selespeed ti avrei consigliato il mitico 3.2 busso anche perchè i costi di gestione non sono poco così tanto più elevati e non credere nelle troppo ottimistiche tabelle sui consumi che si leggono sulle riviste....la nostra motorizzazione si attesta sui 7/7.2 km con un litro....quindi....
Infinito 30.
 
He..he... grazie per il consiglio Infinito.... ;) Ma quella che mi arriva è il massimo che mi son potuto permettere.... :asd)

:A) E domani... è un giorno in meno.... (Giusto per farvi capire in che stato sono.... :all_coholic) )

Maumix
 
Benvenuto! :OK)
Dura aspettare eh?Sarà peggio appena arrivata..non vorrai mai più scendere :drive) !!!!!
Attendiamo le tue foto della belva!!
 
Come ti capisco! io non ce la faccio più ad aspettare, devo riuscire a pensare ad altro...quando mi dicono che è arrivata faccio un infarto!! :fiori)
 
Uomoimpossibile, la tua quando dovrebbe arrivare? A me hanno dato un tempo indicativo di 4/5 settimane di media, quindi se tutto va bene, dal 6 al 12 novembre, sarò ricoverato anche io per infarto fulminante.... (Infarto alfistico ovviamente, completamente benigno e transitorio)...
:scratch) Questa attesa mi distrugge.... mi sa che devo provare le gocciole?

He...he... sto proprio dando fuori di matto... mi sà che appena entrato mi cacciano già fuori dal forum.

O tutti voi che siete in trepida attesa....rovesciate qualche quintale di solidarità nei miei confronti, ne ho proprio bisogno..... :sarcastic)

Ciao fantastici Gtisti. ;)
 
Uomoimpossibile, la tua quando dovrebbe arrivare? A me hanno dato un tempo indicativo di 4/5 settimane di media, quindi se tutto va bene, dal 6 al 12 novembre, sarò ricoverato anche io per infarto fulminante.... (Infarto alfistico ovviamente, completamente benigno e transitorio)...
:scratch) Questa attesa mi distrugge.... mi sa che devo provare le gocciole?

He...he... sto proprio dando fuori di matto... mi sà che appena entrato mi cacciano già fuori dal forum.

O tutti voi che siete in trepida attesa....rovesciate qualche quintale di solidarità nei miei confronti, ne ho proprio bisogno..... :sarcastic)

Ciao fantastici Gtisti. ;)
 
...ops! :faccine_merav0015) Scusate.
Mi si è impiantata connessione e computer ed ho erroneamente inviato in versione "double"... he..he.. :bonk)
 
Ormai aspetto da più di un mese, ne sto uscendo pazzo, la mia è una luxury, dovrebbe essere in arrivo...speriamo bene va!!! Non vedo l'ora!!!! :X) :X)
 
Ragà andateci piano però... Ho avuto brutta esperienza io, fremevo nell'attesa, e quando è arrivata ero in moto e sono caduto mentre andavo a vederla, andavo piano, una buca, brecciolino, forse un po distratto perchè la mia testa era già dentro la GT, risultato: Braccio rotto (per fortuna solo quello) e sono stato l'ultimo a vederla...
Adesso sto bene, però credo che questo è l'unico modo per rendere utile una esperienza negativa...
AUGURONI ANCHE A VOI!!!
E' uno spettacolo!
 
Top