Eccola, ve la presento

complimenti, veramente molto bella, mi piacciono in particolare gli allargamenti,prolungamento cofano, scarico e alettone.

approposito che alettone è? Ed i cerchi che marca? son da 17?

Cmq ora sai che urge l'assetto ;)
 
DevilBoss86":1numkubr ha detto:
complimenti, veramente molto bella, mi piacciono in particolare gli allargamenti,prolungamento cofano, scarico e alettone.

approposito che alettone è? Ed i cerchi che marca? son da 17?

Cmq ora sai che urge l'assetto ;)

ciao, grrazie dei complimenti! anche la tua è fantastica, la mia è appena uscita dalla carrozzeria, e stavo pensando di farla anch'io come la tua, con il bicolore a meta' sportello!

la marca dell'alettone non la ricordo, i cerchi sono OZ modello antares da 18! monto le 225/35 r18! i cerchi sono usciti fuori produzione, per questo li ho comprati, cosi' non mi copiano! :sarcastic)
 
;) Bella davvero cmq!

Volevo chiederti una cosa...dalla foto mi sembra di vedere che hai tutti e 5 i vetri oscurati con gradazione media post e chiara ant, avresti una foto di profilo?
 
DevilBoss86":1azk5owp ha detto:
;) Bella davvero cmq!

Volevo chiederti una cosa...dalla foto mi sembra di vedere che hai tutti e 5 i vetri oscurati con gradazione media post e chiara ant, avresti una foto di profilo?

per ora ho solo i 3 posteriori gradazione massima! ma dopo l'assetto li faro' tutti e 5 gradazione media!
 
damicochris":3bi6ua25 ha detto:
Io faro stuccare le mini gta a luglio...
Come li hai fatti gli allrgamenti?

sono parafanghi da altre auto, che io non so', e il mio carrozziere me li ha realizzati! ti dico solo che ci sono volute 120 ore di manodopera e 4000 euro! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
germileo":2ckdd0m4 ha detto:
damicochris":2ckdd0m4 ha detto:
Io faro stuccare le mini gta a luglio...
Come li hai fatti gli allrgamenti?

sono parafanghi da altre auto, che io non so', e il mio carrozziere me li ha realizzati! ti dico solo che ci sono volute 120 ore di manodopera e 4000 euro! :asd) :asd) :asd) :asd)

4000 euro??
Allora magari per ora non le faccio :rotolo)
 
germileo":2c2424f7 ha detto:
damicochris":2c2424f7 ha detto:
Io faro stuccare le mini gta a luglio...
Come li hai fatti gli allrgamenti?

sono parafanghi da altre auto, che io non so', e il mio carrozziere me li ha realizzati! ti dico solo che ci sono volute 120 ore di manodopera e 4000 euro! :asd) :asd) :asd) :asd)

ah però.... :D
cmq è stato un pò caruccio, pensa che a me tutti gli ultimi lavori son costati 1700...
 
damicochris":1dsbta3r ha detto:
germileo":1dsbta3r ha detto:
damicochris":1dsbta3r ha detto:
Io faro stuccare le mini gta a luglio...
Come li hai fatti gli allrgamenti?

sono parafanghi da altre auto, che io non so', e il mio carrozziere me li ha realizzati! ti dico solo che ci sono volute 120 ore di manodopera e 4000 euro! :asd) :asd) :asd) :asd)

4000 euro??
Allora magari per ora non le faccio :rotolo)

calcola che io ho fatto fare gli allargamenti, e riverniciatura di tutta la macchina tranne tetto(nero), cofano e portellone! totale 5980 euro! domani se vuoi ti scannerizzo la fattura! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
DevilBoss86":1xd4wjk2 ha detto:
germileo":1xd4wjk2 ha detto:
damicochris":1xd4wjk2 ha detto:
Io faro stuccare le mini gta a luglio...
Come li hai fatti gli allrgamenti?

sono parafanghi da altre auto, che io non so', e il mio carrozziere me li ha realizzati! ti dico solo che ci sono volute 120 ore di manodopera e 4000 euro! :asd) :asd) :asd) :asd)

ah però.... :D
cmq è stato un pò caruccio, pensa che a me tutti gli ultimi lavori son costati 1700...

non so' a te, ma la manodopera, viene 30 euro l'ora, per 120 ore= 3600, piu' da sommare i parafanghi anteriori gta 330 euro!
 
a parte lo spoiler.... davvero bella complimenti :handclap) :handclap) :handclap)

l'auto ovviamente è stata reimmatricolata vero? :scratch)
 
Top