Eccola... Ve la presento.

Alfiere147ista

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
2,388
0
36
Milano
www.carloneworld.it
Eccovi, come promesso, le foto della mia bestiolina Jtd....
Non sono molte, lo so, colpa di mia sorella che mi ha riempito la SD della digitale, ne farò altre, garantito...

Cominciamo con il Frontale

frontale65755uy.jpg

La fiancata..

fiancata65752md.jpg

La vista Posteriore

posteriore65755kn.jpg

Il Faro

muso65757yp.jpg

Gli interni

interni65756lk.jpg

E (Per Di3sel) una zoommata sul tessuto sportivo

tessutosportivo65759mw.jpg

Spero vi piacciano!!!
E' troppo bella!! :p sn felicissimo!

Modifiche!! :confusbig) Mascio è ancora una cucciola :baby) .. ha solo 500 km! E poi per le modifiche ci vogliono i soldini, è già stata un'impresa comprarla! ma fra qualche anno sicuramente ci penso.. magari un bell'assettino.. (in effetti è un pò troppo alta da originale).....

Secci dove lo si tiene il raduno???

quando avrai i soldi fai le modifiche in questo ordine: assetto, cerchi 17", spoiler GTA e poi sei a posto ;)

p.s. antennino corto!

secci":25biohme ha detto:
Alfiere147ista":25biohme ha detto:
Secci dove lo si tiene il raduno???

ogni giovedì sera in zona vimercate

cmq verifica nella cartella regionale del milano e brianza

(p.s. l'hai presa al carwordcenter?)

Grazie delle info.. vedrò cosa posso fare!!.

Yesss.. al car world center, ho preso anke la punto lì, ma non in sede, via dei missaglia, in palmanova, dove mio zio è capo elettrauto, così me l'ha controllata bene bene.. :asd)
come mai sta domanda?? conosci qlcn?

madbob":3lv12zog ha detto:
Ecco, quand è che fate un raduno in zona?

ogni giovedì sera in zona vimercate

cmq verifica nella discussione regionale

:OK)

* Alfiere credo che in palmanova siano comunque più bravi che in missaglia, troppo grosso, dispersivo, meno possibilità di avere un referente ecc...oltre ad essere scomodo e lontano (almno per me)

secci":vawnm6wl ha detto:
* Alfiere credo che in palmanova siano comunque più bravi che in missaglia, troppo grosso, dispersivo, meno possibilità di avere un referente ecc...oltre ad essere scomodo e lontano (almno per me)

Vai anke tu li di solito?? si si sn bravi.. niente da dire, mai avuto un problema, lavorano benissimo! :nod) anzi se siete di milano lo consiglio! :culo) (un po paraculo è)

Bella veramente :OK)

Un piccolo consiglio, cambia la canna da pesca e metti l'antenna della 159, è uguale solo che è più corta di 8 cm e ci stà veramente bene ;)

bella :OK) i 17" nn ti piacevano? :elio) quando puoi fai un'assettino :spin) non capisco ancora xchè le faccino così alte :shrug03) rispetto alle golf che strusciano x terra :ka) ancora complimenti x la nuova arrivata :ciao)

Molto bella!!! Complimenti... :clap) io ti consiglierei anche quando hai un po di soldini il bracciolo... :elio) io l'ho messo aftermarket su progression ed è una favola :nod) !!! Non ne potrei + fare a meno! :OK)

C.C. Roth":21t1mhpr ha detto:
Molto bella!!! Complimenti... :clap) io ti consiglierei anche quando hai un po di soldini il bracciolo... :elio) io l'ho messo aftermarket su progression ed è una favola :nod) !!! Non ne potrei + fare a meno! :OK)

Mi sa che, dopo l'antenna... perchè quella cosa nn si può vedere, sarà il 1° lavoro che faccio..

Cmq ringrazio tutti per i complimenti... :p