Eccola. Ve la presento..[FOTO]

Non male!
Anche se a te sembra troppo da burino, lo spoiler (quello simil GTA) ce lo metterei subito!
... poi proseguirei con pinze freno rosse e un po di assetto, poi è perfetta.
Secondo me è molto più da burino la scritta Bose che hai messo sulla bocchetta di areazione superiore, quella non la posso vedere.
Non è comunque poi così difficile che non si tratta di una vera Q2... manca il logo Q2 dietro, l'assetto è troppo alto, il mobiletto centrale della plancia è chiaro e anche il pannello del cassettino non è scuro come sulla Q2.
Come già detto con qualche cosuccia può comunque diventare una stupenda nasona!
:ciao) :ciao)

io invece lo spoiler te lo consiglio caldamente, secondo me è una delle poche cose che rende la macchina Speciale, certo i cerchi sono molto più importanti ma lo spoiler la rende ancora più accattivante.
E poi non è uno spoiler esagerato quello della GTA (o Q2), ne ho visti alcuni davvero spaventosi in confronto...
Altrimenti potresti montare quello originale Alfa, che è molto più piccolo e discreto, io l'avevo montato ma poi l'ho sostituito (come tanti quì sul forum) con quello simil GTA della Helvetia...
Mettilo e non te ne pentirai :OK)

Ma hai messo anche la tv?
no no quella no..solo dvd per ora :D

Non male!
Anche se a te sembra troppo da burino, lo spoiler (quello simil GTA) ce lo metterei subito!
... poi proseguirei con pinze freno rosse e un po di assetto, poi è perfetta.
Secondo me è molto più da burino la scritta Bose che hai messo sulla bocchetta di areazione superiore, quella non la posso vedere.
Non è comunque poi così difficile che non si tratta di una vera Q2... manca il logo Q2 dietro, l'assetto è troppo alto, il mobiletto centrale della plancia è chiaro e anche il pannello del cassettino non è scuro come sulla Q2.
Come già detto con qualche cosuccia può comunque diventare una stupenda nasona!

ci farò un pensierino sullo spoiler..e poi certo a prima impressione e vista da davanti penserei a una q2..guardando il resto poi... :D!cmq la q2 non ha lo stesso assetto delle altre?
la scritta bose l'ho staccata in discoteca da un mega subwoofer. lo so è burina ma è un ricordo :nod)

La Q2 t sembra alta come tutte le altre? :asd) no.Infatti monta il cosiddetto "assetto Alfa" ke la rende + bassa d circa 2 cm.
Comunque se si monta spoiler e assetto ribassatto,se la si guarda da fuori,può sembrare veramente una Q2. ;)

bellissima, i cerchi del q2 ke hai messo sn da favola :OK), per quanto riguarda l' assetto, fanne uno serio, piuttosto ke mettere qllo alfa ke abbassa poco o niente

per quanto riguarda l'assetto, ci sono un sacco di discussioni sull'argomento... usa il cerca e troverai praticamente tutto quello che ti serve.
Non farti tentare assolutamente da chi dice di mettere solo le molle ribassate... è la cosa più economica che si possa fare ma anche la meno sicura!
Per quanto riguarda gomme, freni e assetto non bisogna assolutamente badare al risparmio! maglio qualche centinaia di € in più ma aver la sicurezza di aver fatto un lavoro in tutta sicurezza!

Allora il tipo che mi ha venduto e fatto il lavoro non mi ha fatto un furto, io ho speso in tutto 1.670.00€ però ho anche la tv alpine, pensavo di aver speso un botto. :worship)

Fede.":20bqixg1 ha detto:
Cioè oltre alle molle cosa dovrei sostituire?!

Come già detto insieme alle molle si devono cambiare gli ammortizzatori! se magari i tuoi sono nuovi potresti fare ritarare i tuoi, sicuramente sopenderesti di meno, ma so che qualcuno non è rimasto soddisfatto dopo avere fatto ritarare i suoi.
Evita anche di farti convincere da chi ti consiglierà di mettere i distanziali, altra cosa che porta solo danni alla meccanica della macchina e fa diminuire la sicurezza della macchina stessa.

Fede.":294d1a8q ha detto:
Che assetto consigliate?

In zona roma è conosciuto l'assettista Ciorba :nod)
Da lui puoi farti ritarare gli ammortizzatori ad ottimi prezzi ed abbinarci molle sportive ribassate come Eibach oppure H&R.

Prova a sentire, per avere più informazioni, i tuoi conterranei nella discussione regionale.