...eccola qua vi presento la mia gattina nera!!!!!

10lele84

Nuovo Alfista
12 Luglio 2005
450
0
16
Ospedaletto Eug. (PD)
Ciao ragazzi,

ho avuto un pò di tempo in questi giorni e visto che quasi 1 anno che ormai possiedo la mia :147) serie 2
mi sembra proprio il momento di farvela vedere per bene...

(oggi non è proprio cosi visto il vetro che mi hanno rotto ieri ma ci ritornerà al più presto :evil:)


Anteriore...
anteriorebn8.jpg



Lato...
latooo5.jpg



Dietro...
dietrohy4.jpg



Spoiler...
spoilercopiapc3.jpg



Interni...
internimm0.jpg



Autoradio...
centralexy7.jpg



Tunnel...
ledcopiayp4.jpg



Porta assicurazione...
portaassicuracopiaqg4.jpg



Baule...
baulecopiaek6.jpg



La mia :147) con gli xenon...
xenoncopiaik6.jpg



Che ne pensate??

Aspetto giudizi e modifiche migliorative....
 
Complimenti Lele molto bella. :OK)
Non c'è molto che si possa fare per migliorare l'estetica se non puoi fare l'assetto :shrug03) comunque le calottine sat. non ci starebbero male, e poi dei cerchi TI o Q2 da 17 gli darebbero sicuramente un tocco in +

PS: Sei sicuro di non farcela ad entrare con un assetto da -3 tipo prokit ?
 
max18":17tn6tiq ha detto:
Complimenti Lele molto bella. :OK)
Non c'è molto che si possa fare per migliorare l'estetica se non puoi fare l'assetto :shrug03) comunque le calottine sat. non ci starebbero male, e poi dei cerchi TI o Q2 da 17 gli darebbero sicuramente un tocco in +

PS: Sei sicuro di non farcela ad entrare con un assetto da -3 tipo prokit ?


Intanto grazie a tutti....

poi credo proprio che prendero i 17" prossimamente, magari con il cambio gomma....

mi sa proprio che non ce la faccio perchè più o meno mi verrebbe bassa come il la serie 0 che avevo....e toccavo ogni volta se nopn scendevo di traverso, ai 2 allora e solo!!!! :mecry)
 
Ho capito, hai già un'esperienza precedente quindi parli con cognizione di causa :shrug03) è un vero peccato perchè con l'assetto diventa tutta un'altra cosa esteticamente.
E di modificare in qualche modo la rampa d'entrata rendendola un pò + dolce ?
 
max18":2j7ncwl6 ha detto:
Ho capito, hai già un'esperienza precedente quindi parli con cognizione di causa :shrug03) è un vero peccato perchè con l'assetto diventa tutta un'altra cosa esteticamente.
E di modificare in qualche modo la rampa d'entrata rendendola un pò + dolce ?

Immagino che sia tutt'altra cosa xo l'ho già proposto....ma i vicini che hanno la mia stessa entrata non ne vogliono sapere :mad2) :mad2) ...e sono in minoranza....
 

Black scusa ma forse è meglio se per presentare la tua tu apra un topic apposito ;) e se poi metti una foto di dimensioni + piccole è meglio così non scompagini tutto :ka) :ka)
 
max18":3gx6747i ha detto:

Black scusa ma forse è meglio se per presentare la tua tu apra un topic apposito ;) e se poi metti una foto di dimensioni + piccole è meglio così non scompagini tutto :ka) :ka)

scusa... ragionissima!!
 
Top