eccola:le foto della mia nasona con apportate le prime modifiche.......

sono 5 giorni che ho i toora come i tuoi :culo) e i primi 4 ero davvero impazzito :love)
Ma oggi dopo una bella lavata non so la vedevo davvero troppo alta soprattutto dietro sembra che gli manca un pezzo :ka)
e poi i cerchi visti frontalmente sembravano davvero piccoli e inutili visto lo spazio che c'è con il passaruota
Di corsa a chiamare un po di gente :hone) e via ordinate molle eibach pro-kit 3cm domani forse le vado a prendere e dopo montate vedremo ti posto le foto prima e dopo
La mia nasona in pratica è identica alla tua tranne per il colore (il mio blu inca)
Questa è la mia storia avvenuta alle 15.20 del 16 novembre 2004
Ciao

ok aspettero le foto.......quanto le hai pagate le molle eibach?

KingAlfa147":2aoqc2ux ha detto:
sono 5 giorni che ho i toora come i tuoi :culo) e i primi 4 ero davvero impazzito :love)
Ma oggi dopo una bella lavata non so la vedevo davvero troppo alta soprattutto dietro sembra che gli manca un pezzo :ka)
e poi i cerchi visti frontalmente sembravano davvero piccoli e inutili visto lo spazio che c'è con il passaruota
Di corsa a chiamare un po di gente :hone) e via ordinate molle eibach pro-kit 3cm domani forse le vado a prendere e dopo montate vedremo ti posto le foto prima e dopo
La mia nasona in pratica è identica alla tua tranne per il colore (il mio blu inca)
Questa è la mia storia avvenuta alle 15.20 del 16 novembre 2004
Ciao

adesso stavo pensando di fare i fari gta "fai da te"pero' vorrei sapere se ci sono controindicazioni

:confusbig) :confusbig) :ka) :ka)

perfetto ci sono eccome.....pero' non mi fa rispondere bisogna iscriversi a qualcosa

per entrare nel post "GTA faro day"? ...e poi darsh dove abita?

Re: cosa mi consigliereste di cambiare?'

sTyLuS 79":v75pnhvp ha detto:
datemi qualche idea per modificare la mia Tigrona :OK)

Io metterei uno spoiler nn esagerato cm quello GTA o l'MS-Design, Ibaffi in tinta e Magari cambierei i fanali posteriori.
Quelliche prossimamente arriveranno a Nos sn molto belli e anche economici (che nn guasta mai):OK)

Ciao

Adrianx":364uhxhm ha detto:
sTyLuS 79":364uhxhm ha detto:

Io metterei uno spoiler nn esagerato cm quello GTA o l'MS-Design, Ibaffi in tinta e Magari cambierei i fanali posteriori.
Quelliche prossimamente arriveranno a Nos sn molto belli e anche economici (che nn guasta mai):OK)

Ciao

per baffi cosa intendi?????le due linee orizzontali cromate???e poi quali tipi di fanali arrivano?hai una foto da postare?

sTyLuS 79":1fdo7p8u ha detto:
Adrianx":1fdo7p8u ha detto:
sTyLuS 79":1fdo7p8u ha detto:

Ciao

per baffi cosa intendi?????le due linee orizzontali cromate???e poi quali tipi di fanali arrivano?hai una foto da postare?

i baffi sono i paracolpi..quelli lui intende in tinta...
per in fanali basta che dai un occhio in questa cartella c'è ne sono di discussioni

sTyLuS 79":qe3mgwwt ha detto:
Adrianx":qe3mgwwt ha detto:
sTyLuS 79":qe3mgwwt ha detto:

Ciao

Cm ha gia detto Takko i baffi sn i paracolpi, verniciali del colore della amacchina.
I Fanali che devon arrivare a Nos sn questi:

40_1_b.jpg