Eccola, la mia nasona!!! FOTO + alcune domande...

I cerchi sono della Linea Alfa:

63966701ju9.jpg

:OK)

Cerchi stupendi!!!
Sapete quanto costano aftermarket?
L'ideale sarebbe da 16" visto che non voglio passare ai 17"!

con sti cerchi ho sbancato!!! :jolly) e pensare che manco li volevoooo!! :culo)
culo per culo, poteva arrivarmi montata con i q2 o i ti però!!! :mecry) :D
ancora grazie a tutti per i complimenti...
l'assetto vedrò se farlo o no, mio padre non vuole assolutamente!!! :mecry2) :mecry2) :KO)

Ciao, davvero stupenda..............!!!!!!!!!!
Hai anche delle foto degli interni voglio vedere il beige bicolore, deve essere stupendo..........

I cerchi erano specifici della versione Ipod del 2005.
Poi son stati inseriti nella linea accessori, e si trovano comunque anche in replica.

Questa è la Ipod che ha girato ovunque, di colore blu digione, quà ritratta a Imola 2005 ma che ha anche girato con il Road Show.

147blucerchihp3.jpg

E se non dico una belinata, quei cerchi lì dovrebbero essere di serie sulle 2000 benzina tedesche. Comunque esiste una versione tedesca che li ha di serie.

L'assetto non mi pare di vederlo, almeno a valutare da come è alta di sedere.

ma infatti la cosa che ho notato subito è che è molto caricata sull'anteriore...cioè davanti è più bassa delle altre alfa, mentre dietro è alta normale, se nn più alta...e nn credo che sia assolutamente normale!! sbaglio?? così magari ho la scusa cn mio ba per portarla a vedere da un meccanico (che sarà mio zio :jolly) ) il quale farà di sua spontanea volontà un bel assetto molle eibach+ritarati :rotolo) :rotolo)
cmq appena me la consegnano (lunedì credo...) faccio un po' d foto decenti (sperando di rimediare una digitale...il nokia 6280 fa quello che può...)!
cmq grazie a tutti! :X)

grazie ancora a tutti per i complimenti...cmq secondo voi è normale che sia maggiormente caricata all'anteriore?? (cm s può vedere dalle foto...) dite che sia il caso che la faccia controllare?? oppure l'assetto è solo da assestarsi camminandoci?? :)

Snupy":e9kjnvrx ha detto:
Complimenti è stupenda con quei cerchi, aspetto le foto degli interni ... :bravo)
cm foto nn è gran che ma c'è questa (che era raggiungibile dal link che ho postato all'inizio del thread)

Immag013.jpg

nn so se s notano i fianchetti beige più scuro, il bicolore consiste unicamente in questo (credo...) :X)

[Cancello una parte, avevo scritto una cazzata :asd) :bonk) ]

I cerchi a me piacciono, di sicuro più dei SS.

L'assetto non mi pare che ce l'abbia, dietro è molto alta.