eccoci cominciamo con i difetti

Io farei una lista dei super pignoli e poi li manderei a lavorare come dirigenti dell'assemblaggio a pomigliano. Avremo poi alfa indistruttibili, che dopo 30anni non si sentirebbe nanche un leggero cigolio :asd)

hai ragione jet ed uno dei tanti problemi sono le "raccomandazioni" ...............è inutile che vi spieghi il perchè :nod)

io non ce l'ho con l'Alfa ma con chi ha il compito di preparare l'auto per la consegna! possibile che deve essere sempre il cliente ad accorgersi di tutto??? :KO)

cerbero":2rfy7sfs ha detto:
M-jetnasona2":2rfy7sfs ha detto:
cerbero":2rfy7sfs ha detto:
Io quando ho preso la nasona le ho fotografato tutti i particolari, poi alle foto digitali ho sovrapposto un reticolo millimetrato. Dopo aver misurato al millimetro tutti i difetti, sono andato in conce dove mi hanno sistemato tutto. Ora xò ho montato una bolla laser sul cruscotto xchè mi sembra montato legermente inclinato...staremo a vedere!
Cerbero stai scherzando vero? dimmi di si ti prego!!!!!!!!!! :asd)

No no, sono serissimo, a breve le foto della bolla laser sul cruscotto!! :rotolo) :rotolo)

E tu pensi che la superfice sulla quale ti trovavi era in piano???'

Comunque hai avuto un bel pelo sullo stomaco per presentarti in conce con dati rilevati in quella maniera... :asd) :asd) :asd)

io quando spendo tutti quei soldi pretendo che l'auto sia "quasi"perfetta!! se per voi non è così evidentemente o avete più soldi di me,o avete un'altra concezione di quanti soldi bisogna spendere per avere una bella auto :nod) :asd)

Simmy106":3n5xcfjh ha detto:
io quando spendo tutti quei soldi pretendo che l'auto sia "quasi"perfetta!! se per voi non è così evidentemente o avete più soldi di me,o avete un'altra concezione di quanti soldi bisogna spendere per avere una bella auto :nod) :asd)

Difatti tu sei un cliente che deve abbandonare un costruttore che evidentemente non è sufficiente alla tua bisogna, come in passato han fatto tutti i clienti pignoli etc........... che GUARDACASO ingrassano le casse delle marche soprattutto tedesche.

Dato che nel forum vedo molti esponenti del "basta che cammina", credo che questi possano essere clienti fedeli Fiat. Mi auguro per la Fiat che questi clienti basta che cammina siano tanti quanti ne servono per tirare avanti l'azienda.

Il FUSI":2aywb88y ha detto:
Dato che nel forum vedo molti esponenti del "basta che cammina", credo che questi possano essere clienti fedeli Fiat. Mi auguro per la Fiat che questi clienti basta che cammina siano tanti quanti ne servono per tirare avanti l'azienda.
Non ci scommetterei, neppure quelli sanno "coccolare" :asd)

Il FUSI":2cqvv6qw ha detto:
Simmy106":2cqvv6qw ha detto:

Difatti tu sei un cliente che deve abbandonare un costruttore che evidentemente non è sufficiente alla tua bisogna, come in passato han fatto tutti i clienti pignoli etc........... che GUARDACASO ingrassano le casse delle marche soprattutto tedesche.

parole SANTE!!!! hai davvero ragione. :OK) :nod)