eccoci cominciamo con i difetti

75 turbo america":2o31d4sb ha detto:
non si tratta di essere pignoli ma per far mettere a posto qualcosa sia un problema grande o piccolo bisogna portarla se bisogna cambiare quolcosa devono ordinarla bisogna tornarci trovare qualcuno che ti accompagni o aspettare che hanno un'auto sostitutiva e tutto questo perche'? perche' dopo aver speso per acquistarla bisogna perdere tempo soldi e lavoro ? BISOGNA SMETTERLA DI GIUSTIFICARE QUESTE COSE COME SE FOSSERO INEVITABILI ,finche' ci sono guasti che si verificano anche dopo un giorno dall'acqisto va bene ma con questi difetti escono dalla fabbrica e questo non va bene.io mi sono fatto sostituire la gt jts ma non e' stato affatto facile e ci ho rimesso un po di soldi ma se si continua dicendo tanto si mette a posto e se tutti si tengono i difetti come fossero optonal a pagamento non cambiera' mai niente.
Perchè, ti aspetti che cambi qualcosa? :rotolo)
Vado a casa più di buonumore, qualche ottimista c'è ancora :p

PS per me un pessimista è un ottimista con esperienza :crepap)

InterNik":1qyh9xvp ha detto:
Spero per lui che non abbia messo i PCCB, perchè le pasticche costano solo 600 euro e durano come un ciuppaciup (ma tu non dirglielo! :asd) )
sarebbero i freni in ceramica? si li ha.. quelli con le pinze gialle :asd)

frega a lui della durata.. quando puo' e' sempre in pista.. beato :asd)

e poi la storia dei 25 mila euro ormai lascia il tempo che trova. Ormai le auto da quella cifra sono auto quasi utilitarie :mecry2) Non è detto che 25 mila euro equivalga appunto a 50 milioni vecchie lire( non solo a casa alfa).
Io è vero sono alfista quindi sono di parte però internick, che ha detto gruppo fiat mai più, vi sta dicendo più o meno quel che dico io :OK)

ma x favore e INCONCEPIBILE che un'auto di quella categoria debba uscire in quelle condizioni ....... alla fine dello spot pubblicitario dovrebbero mandare in onda questa scritta "alfa 147 a partire da 23000 euro esclusi i costi di benzina x andare in concessionaria" :crepap) :crepap) :crepap)

Jarama":2c5gx3xc ha detto:
ma x favore e INCONCEPIBILE che un'auto di quella categoria debba uscire in quelle condizioni ....... alla fine dello spot pubblicitario dovrebbero mandare in onda questa scritta "alfa 147 a partire da 23000 euro esclusi i costi di benzina x andare in concessionaria" :crepap) :crepap) :crepap)
Beh dai adesso non esageriamo perchè sembra che hanno consegnato un auto incidentata :asd)

C'è la garanzia,sfruttala.. ;) x quanto riguarda i difetti ad auto nuove,c'è chi ha ritirato una Golf nuova da 29k € e dopo 2 gg si è triturata la turbina,guardate in off-topic,questo mi sembra 1 pò + grave.. :D

teknomotion":kgahq2sb ha detto:
C'è la garanzia,sfruttala.. ;) x quanto riguarda i difetti ad auto nuove,c'è chi ha ritirato una Golf nuova da 29k € e dopo 2 gg si è triturata la turbina,guardate in off-topic,questo mi sembra 1 pò + grave.. :D
Meglio una golf cosi che un alfa con leggero disallineamento :asd)

Solidarietà a Jarama :worship) :worship)
Premetto che odio le macchine straniere :mad2) :mad2) però ci potrebbero mettere un po' di cervello in fabbrica!!!
La mia 147 giugno 2006(nuova) dopo neanche 100km ha cominciato a fare rumorini vari nell'abitacolo...Togliendo questo che è normale su una macchina italiana, ora mi si è fatto lo scalino alla frizione e sono costretto a portarla in concessionaria!!!!Possibile che nel 2006 sta frizione del cavolo non la sistemano ancora???In garanzia sistemerò un po' tutto ma cosi' non si può andare avanti infatti spiegatemi xchè molta gente preferisce prendere una macchina straniera???... io ??:nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

mica sempre l'auto straniera è meglio. Molti scelgono l'auto straniera però se fiat è ancora viva e vegeta forse è perchè lavora ancora nella media. C è chi lavora meglio e paghi di piu, c è chi lavora peggio. Ma se fosse solo fiat che lavora male........... x fortuna ho molti amici con l'auto straniera quindi ho occhi x vedere. E non suzuky :asd)

Io quando ho preso la nasona le ho fotografato tutti i particolari, poi alle foto digitali ho sovrapposto un reticolo millimetrato. Dopo aver misurato al millimetro tutti i difetti, sono andato in conce dove mi hanno sistemato tutto. Ora xò ho montato una bolla laser sul cruscotto xchè mi sembra montato legermente inclinato...staremo a vedere!

cerbero":1w99cshv ha detto:
Io quando ho preso la nasona le ho fotografato tutti i particolari, poi alle foto digitali ho sovrapposto un reticolo millimetrato. Dopo aver misurato al millimetro tutti i difetti, sono andato in conce dove mi hanno sistemato tutto. Ora xò ho montato una bolla laser sul cruscotto xchè mi sembra montato legermente inclinato...staremo a vedere!

:?: :?: E cosa ti hanno detto in conce?

cerbero":1iqivq60 ha detto:
Cerbero stai scherzando vero? dimmi di si ti prego!!!!!!!!!! :asd)

M-jetnasona2":3asusjwv ha detto:
cerbero":3asusjwv ha detto:

No no, sono serissimo, a breve le foto della bolla laser sul cruscotto!! :rotolo) :rotolo)

cerbero":2dw7p4bs ha detto:
M-jetnasona2":2dw7p4bs ha detto:
cerbero":2dw7p4bs ha detto:

No no, sono serissimo, a breve le foto della bolla laser sul cruscotto!! :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

posta posta

avete ragione però quando si prepara un'auto per la consegna la si controlla pure!!! e cacchiolina i fanali dei fendi sono abbastanza palesi da vedere così come il portellone storto,il tergi alto e ddai!!!!! non è bello che il cliente debba sempre e solo lamentarsi! prevenire è meglio che curare! :sarcastic)

Non fare il perfezionista e goditela.. la mia ha la targa storta sul posteriore! ;) e pensa un pò tè me l'hanno fatto notare proprio qui sul forum quando ho postato le foto, e il cofano disallineato........ ma me la godo....
Ora, tagliando dei 20k km ho fatto la lista..... e mi mettono tutto a posto in un colpo solo....

Alfiere147ista":kptlllp0 ha detto:
Non fare il perfezionista e goditela.. la mia ha la targa storta sul posteriore! ;) e pensa un pò tè me l'hanno fatto notare proprio qui sul forum quando ho postato le foto, e il cofano disallineato........ ma me la godo....
Ora, tagliando dei 20k km ho fatto la lista..... e mi mettono tutto a posto in un colpo solo....
anche perchè è sempre un auto :asd)

M-jetnasona2":1d6nl597 ha detto:
Alfiere147ista":1d6nl597 ha detto:
anche perchè è sempre un auto :asd)

Esatto.. io stesso ora al tagliando dei 20k km ho stilato una lista di questi difettucci, già sò che metà degli stessi nn verranno presi in considerazione ma nn importa... che risolvano almeno quelli fastidiosi tipo il pedale della frizione ;)

appunto alfiere l'importante è che risolvono tipo quello della frizione poi se c è un micropunto dove manca la vernice pazienza dai :nod)

cerbero...nomen omen!

PS: se ti serve un pavimento di parquet NON venire a chiedere un preventivo a me! :asd)