Ecco un nuovo Q2ista!!

SUPERTIGER

Nuovo Alfista
16 Luglio 2007
168
0
16
Milano da bere (una volta....)
Ciao a tutti! :drive)
come da presentazione, sono da una settimana in possesso del mostro Q2, dopo 30 gg esatti come promesso me l'hanno prontamente consegnata!
Lo scorso week end, finalmente, ho potuto godermela sulla serravalle (Milano-Genova) e devo dire che sono rimasto moooolto colpito dalla tenuta e dalle prestazioni in generale, anche se ho fatto finora solo 600km e quindi non ho ancora spalancato per bene. Come curriculum personale posso aggiungere che vengo da anni di guida su Lancia Delta HF e HPE e anche Deltone ( :sbav) insuperabile....)
E' comunque da un mesetto che leggo un pò qua e là su questo forum, e in base alle varie problematiche che ho letto volevo sottolineare a voi tutti queste tre mie veloci impressioni:
- il famoso problema della frizione Alfa nel mio caso è praticamente assente, non sento nè scalini ne vibrazioni.
- nell'abitacolo non ho nessun tipo di vibrazione
- i consumi (devo ancora studiarli meglio nel dettaglio) mi sembrano buoni, con 50 euro di gasolio (non pieno quindi) ho fatto appunto 600km e come autonomia mi dà ancora 100 km; che ve ne pare?
- ho usato un pò di cd mp3 "tosti" e non per testare l'autoradio e non si è mai bloccata. Anche con svariati supporti, tipo +R e -R di varie marche.

Presto ovviamente arriveranno le foto e altre impressioni!
A presto!
:alfa)

anke sulla mia Q2 nn ho di questi problemi.è praticamente perfetta! per nn parlare poi dei consumi con il pieno ho fatto circa 1000 Km e c'è da sottolineare che il mio motore è ancora molto legato avendo solo 2200 Km :asd)

Si è veramente fantastica, e dire che non riesco a ritagliarmi un pò di tempo per studiarmi bene tutti i dettagli! il prossimo week end vedo di rimediare :sarcastic)

Mi fa piacere che ci siano altre Q2 senza problemi! certo che 1000km con un pieno non è affatto male! :OK)

Ciao complimenti per la scelta e benvenuto nel club! Confermo le ottime impressione tranne che per uno scricchiolio proveniente dalla portiera passeggero che non riesco proprio a capire da cosa possa essere prodotto. :shrug03)

SUPERTIGER":ylzjbpq4 ha detto:
romanico75":ylzjbpq4 ha detto:
complimenti per la scelta :OK)

la q2 e fantastica

:elio) già.....comunque sulla Serravalle uno con la Audi sw non è riuscito a starmi dietro.... :rotolo)

Ehm..
Per fortuna che stavi RISPETTANDO i LIMITI, verooo!?!!? (Cappissciamè!!)..

Complimenti per la scelta..La Q2 è fantastica!!

Ci siamo già salutati in presentazione, ma ti saluto anche qui!
Anche la mia non mi da problemi, parlando di frizione!

per serrix: anche a me scricchiolava la porta lato passeggero, soprattutto nelle curve a sx, sono andato in alfa e l'ho fatta registrare!per adesso è tornato il silenzio! :OK)

zxcvb":3ij2z7cy ha detto:
per serrix: anche a me scricchiolava la porta lato passeggero, soprattutto nelle curve a sx, sono andato in alfa e l'ho fatta registrare!per adesso è tornato il silenzio! :OK)
Stessa cosa! Scricchiola nelle curve a sx e non prendendo dossi o cunette o sul pavè. Allora senza indugio chiederò la registrazione della portiera, grazie mille della dritta!
Frizione per ora tutto ok pure io ( 1700 km ).

:clap) :A) :clap)
complimenti, siamo in 2!

secondo me con il rosso le varie cromature stanno benissimo! :nod)

se cerchi qualche pagina più avanti io ho messo un servizio fotografico, in cui risalta ancora di più di fianco alla diretta concorrente di casa... :sarcastic) :culo)

Vespa 2":3f42lva2 ha detto:
SUPERTIGER":3f42lva2 ha detto:
romanico75":3f42lva2 ha detto:
complimenti per la scelta :OK)

la q2 e fantastica

:elio) già.....comunque sulla Serravalle uno con la Audi sw non è riuscito a starmi dietro.... :rotolo)

Ehm..
Per fortuna che stavi RISPETTANDO i LIMITI, verooo!?!!? (Cappissciamè!!)..

Complimenti per la scelta..La Q2 è fantastica!!

:OK) Certamente! a velocità bassa tipo 60-70, in certi punti di quel tratto se non hai l'assetto e la potenza giusta devi per forza rallentarre drasticamente...tipo le audi, appunto....

Ricambio i saluti a tutti! :26)

Stamattina mi sono accorto che lato sedile posteriore sx manca lo sportellino "posacenere" che invece è presente dalla parte opposta, c'è proprio l'incavo vuoto con i 2 gancetti! :nono)
Dopo scatta subito la telefonata...

hai fatto scattare anke me..x fortuna sulla mia tutto :OK) è proprio una scocciatura dover perdere tempo x simili sciocchezze.